"RUGANTINO" AL TEATRO SISTINA

"RUGANTINO" AL TEATRO SISTINA

 

Il grande successo di ogni tempo torna al Sistina con una nuova coppia.

 

Serena Autieri e Michele La Ginestra saranno i protagonisti di uno dei titoli storici dei padri fondatori del Sistina Garinei & Giovannini: RUGANTINO con le indimenticabili musiche del M° Armando Trovajoli.

 

Il Sistina prosegue la propria tradizione riportando sul palco l’allestimento storico originale con le scene e i costumi di Giulio Coltellacci che hanno fatto gioire tre generazioni di romani e non solo. La versione  in scena è una nuova straordinaria occasione di rivivere un grande classico nella sua confezione integra.

 

Lo spettacolo, sold-out nella scorsa stagione, conferma il suo grande cast, con Antonello Fassari nel ruolo di Mastro Titta e Edy Angelillo in quello di Eusebia.

 

Rugantino: uno spettacolo evento che è stato fortemente voluto per restituire a Roma una pagina importante del suo patrimonio culturale e della sua storia.

 

 

NOTA BENE:

La consegna dei biglietti potrà avvenire con queste modalità:

  • ritiro presso la segreteria del CT Centro in Via Franceschini 49 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 14.40 alle 16.40, anche da parte di familiari delegati.

oppure

  • con spedizione a mezzo posta interna all'indirizzo del posto di lavoro: in questo caso, l’Associazione non è responsabile per qualsiasi motivo interno o del vettore per la mancata consegna o smarrimento dei biglietti e non è previsto nessun tipo di rimborso.

 

Indica la tua preferenza all'atto dell'adesione.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare eventuali altre iscrizioni.

"RUGANTINO" AL TEATRO SISTINA

 

 

Giovedì 26 marzo 2020 - Ore 21.00

 

 

Teatro Sistina

Via Sistina 129 - Roma

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Lazio-Roma
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • sono disponibili 30 biglietti Poltronissima

 

 

Prenota on line entro il 6 febbraio 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Centro

Tel. 06.40800188

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti