GHOST - IL MUSICAL AL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

GHOST - IL MUSICAL AL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

 

Trasposizione fedele del cult movie GHOST degli anni 90 con Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopy Goldberg (vincitrice di un Golden Globe e di un Oscar come miglior attrice non protagonista), Oscar anche per la miglior sceneggiatura, Ghost Il Musical è adattato per il teatro dallo stesso sceneggiatore originale, Bruce Joel Rubin.

 

Le vite di Sam (Mirko Ranù) banchiere di New York e Molly (Giulia Sol), giovane artista, vengono sconvolte dall’omicidio di lui. Ma Sam si ritrova fantasma e per manifestarsi a Molly si serve della truffaldina medium Oda Mae (Gloria Enchill). I due cercano di convincere Molly dell’esistenza di una vita ultra terrena e insieme riusciranno a smascherare il mandante dell’omicidio di Sam. A tenere legate le vite dei protagonisti è la lotta tra il bene e il male, dove l’amore vincerà su tutto.

 

La regia e la scenografia sono affidate a Federico Bellone firma prestigiosa che ha contribuito al trionfo di grandi musical sia a livello nazionale che internazionale (Mary Poppins, Fame, West Side Story, The Bodyguard, Dirty Dancing). La regia associata e la coreografia sono di Chiara Vecchi.

 

La grande spettacolarità degli effetti speciali, tra le caratteristiche principali sia del film che del musical vede la collaborazione di Paolo Carta, brillante illusionista, che ha già firmato musical di grande successo come Mary Poppins.

 

La colonna sonora, pop-rock e ballabile al tempo stesso, è arrangiata da due big della musica internazionale: Dave Stewart ex componente degli Eurythmics e Glen Ballard tra gli autori della musicista canadese Alanis Morissette. Fiore all’occhiello l’indimenticabile brano Unchained Melody dei The Righteous Brothers, sottofondo musicale di una delle scene più emozionanti e copiate del panorama cinematografico e teatrale internazionale degli ultimi trent’anni.

 

Ghost Il Musical è uno spettacolo che vi lascerà nel cuore la più grande delle emozioni, quella che solo un’importante storia d’amore può dare!

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponentediversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

GHOST - IL MUSICAL AL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

 

 

Sabato 22 febbraio 2020 - Ore 21.00

 

 

Teatro degli Arcimboldi

Viale dell'Innovazione, 20 - Milano

 

 

Quote partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Lombardia-Milano
  • minimo 12, massimo 100 partecipanti
  • posti in Platea Bassa Gold
  • il ritiro biglietti avverrà direttamente presso la biglietteria del Teatro a partire da un'ora prima dell'inizio spettacolo, presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità
  • indicare anche l'eventuale richiesta di posti vicini ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità del Teatro)
 

Prenota on-line entro il 3 febbraio 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all’iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 02 33603095

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti