Annullata - LA BIBBIA RIVEDUTA E SCORRETTA | OBLIVION

Annullata - LA BIBBIA RIVEDUTA E SCORRETTA | OBLIVION

 

Germania 1455, Johann Gutenberg introduce la stampa a caratteri mobili creando l'editoria e inaugurando di fatto l'Età Moderna.

 

Conscio della portata rivoluzionaria di questa scoperta, Gutenberg sta per scegliere il primo titolo da stampare. Al culmine della sua ansia da prestazione bussa alla porta della prima stamperia della storia un signore. Anzi, il Signore. È proprio Dio che da millenni aspettava questo momento. Dio si presenta con un'autobiografia manu-scolpita di suo pugno su lastre di pietra e chiede a Gutenberg di pubblicarla con l'intento di diffonderla in tutte le case del mondo e diventare così il più grande scrittore della storia. Cosa accadrà?

 

Dopo l'enorme successo della scorsa stagione, gli Oblivion tornano con questo musical comico ed esilarante.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

Annullata - LA BIBBIA RIVEDUTA E SCORRETTA | OBLIVION

 

Sabato 28 marzo 2020 - Ore 21.00

 

TEATRO IL CELEBRAZIONI

Via Saragozza 234 - Bologna

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna - Bologna
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • sono disponibili 30 posti platea
  • i Soci, muniti di tessera Ali, potranno ritirare i biglietti in busta nominativa nel foyer del teatro Celebrazioni, la sera stessa dello spettacolo,per gli Under 29 potrebbe essere richiesto documento.

 

Prenota on-line entro il 20 febbraio 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti