Annullato - ENRICO BERGONZONI IN "TRASCENDI E SALI" - TEATRO SOCIALE DI COMO

Annullato - ENRICO BERGONZONI IN "TRASCENDI E SALI" - TEATRO SOCIALE DI COMO

 

"Trascendi e sali": un consiglio ma anche un comando. O forse una constatazione dovuta ad una esperienza vissuta o solo un pensiero da sviluppare o da racchiudere all'interno di un concetto più complesso.

 

"Trascendi e sali" arriva infatti dopo "Urge" e "Nessi", spettacoli che hanno inciso profondamente su Bergonzoni, in tutti i sensi, aprendogli artisticamente e socialmente strade sempre più intricate e necessarie.

 

"Trascendi e sali" come vettore artistico di tolleranza e pace, colmo di visioni che, magari, riusciranno a scatenare le forze positive esistenti nel nostro essere. Dove la carta diventa forbice per trasformarsi in sasso, dove il comico si interroga per confessare e chiedere e tornare a indicare quello che evidentemente lui vede prima degli altri.

 

Perché in fin dei conti Alessandro Bergonzoni in tutto il suo percorso artistico - che in questi anni l'ha portato oltre che nei teatri, nei cinema e in radio, nelle carceri, nelle corsie degli ospedali, nelle scuole e nelle università, nelle piazze grandi e piccole dei principali festival culturali - è diventato un “sistema artistico” complesso che produce e realizza le sue idee in svariate discipline per, alla fine, metabolizzare tutto e ripartire da un’altra parte facendo tesoro dell’esperienza acquisita.

 

E tutto questo ad un autore che non ha rinunciato alla sua matrice comica, mai satirica, aggiunge un ulteriore, ovvia, complessità per il suo quindicesimo debutto teatrale.


 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

Annullato - ENRICO BERGONZONI IN "TRASCENDI E SALI" - TEATRO SOCIALE DI COMO

 

Sabato 7 marzo 2020 - Ore 20.30

 

Teatro Sociale di Como

Via Bellini, 3 - Como

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Como Lecco Valtellina
  • minimo 12, massimo 30 biglietti
  • posti in Platea numerata
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alla cassa del Teatro a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo, presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità
  • indicare l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità del Teatro)

 

Prenota on-line entro il 30 gennaio 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti