Annullata - IL MERCANTE DI MONOLOGHI - AL TEATRO LE MUSICHALL

Annullata - IL MERCANTE DI MONOLOGHI - AL TEATRO LE MUSICHALL

 

Regia di Domenico Lannuti
Accompagnamento musicale del M° Matteo Castellan

 

Matthias Martelli si presenta al pubblico come un vero e proprio giullare contemporaneo: un mercante che, accompagnato dal suo antico carretto di legno rigonfio di vestiti e con la complicità delle note del maestro Matteo Castellan, mette in vendita una merce speciale, surreale quanto necessaria: i monologhi!


E così giacche e cappelli, una volta indossati, diventano protagonisti della scena dando vita a una delirante galleria di “mostri contemporanei”: dal politico al professore di antropologia, dal cantante Rods a Don Iphon, predicatore delle nuove tecnologie, fino al delirio finale in cui il Mercante si trasformerà in pochi minuti in una moltitudine di personaggi.

 

Il Mercante di Monologhi vuole riportare in auge un teatro vivo, vitale, che parli di noi, capace di far saltare lo spettatore sulla sedia, che faccia ridere senza vergognarsi, che provochi senza nascondersi, un teatro che torni a far bruciare di vita le radici popolari del nostro teatro, per arrivare infine alla liberazione dell’attore e del suo pubblico in un’unica, grande, esplosione di risate e di follia.

 

Diplomato alla Performing Arts University di Torino, Matthias Martelli si forma con maestri quali Dario Fo, Philip Radice, Michel Margotta, Eugenio Allegri. Nel suo lavoro recupera tutti gli elementi tipici della satira e della tradizione giullaresca del teatro popolare, reinterpretandoli con originalità.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta "Non ammesso".

È possibile iscriversi al Gruppo o Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

Annullata - IL MERCANTE DI MONOLOGHI - AL TEATRO LE MUSICHALL

 

 

Venerdì 28 febbraio 2020 - Ore 21.00

 

 

Teatro Le Musichall

Corso Palestro, 14 - Torino

 

 

Quote di partecipazione

 

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d’Aosta - Torino
  • minimo 12, massimo 40 partecipanti
  • i biglietti dovranno essere ritirati a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro

  

 

Prenota online entro il 6 febbraio 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".  

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento. 

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordovest

Tel. 011.55597251- 54518

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti