TERESA MANNINO AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

TERESA MANNINO AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

 

Nel gennaio del 2018 aveva fatto registrare il tutto esaurito. A due anni di distanza Teresa Mannino torna al Teatro Galleria con “Sento la terra girare”.

 

Ben due le repliche previste per questo spettacolo che immagina l’attrice uscire dall’armadio in cui vive rinchiusa per scoprire di come il mondo stia andando a rotoli, tra inquinamento, mare pieno di plastica e fake news.

 

Sento la Terra girare è la sensazione che Teresa Mannino racconta nel suo spettacolo:

 

la Terra ha perso la sua funzione naturale, gli animali hanno perso i loro istinti, gli uomini hanno perso i punti di riferimento e non c’è più un equilibrio fondamentale che possa ristabilire l’ordine delle cose.

 

In effetti, di questi argomenti se ne sente parlare quotidianamente, risultando anche noiosi e ripetitivi.

 

Ma la Mannino non è mai banale: passa dalla poesia alla comicità in pochi secondi, infatti lo spettacolo inizia con la lettura di una poesia polacca intitolata “Disattenzione” e poi si snoda tra i diversi temi, quelli meno “global”, ma più tradizionali sui quali la comica siciliana ha sempre ironizzato.

 

Laureata in filosofia, Teresa Mannino ha studiato al Teatro Carcano di Milano. La sua carriera nella comicità è iniziata sul palcoscenico di Zelig. Nel 2007 il debutto televisivo, sotto il tendone di Zelig Circus, una carriera televisiva che l’ha vista anche nei panni della conduttrice.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

TERESA MANNINO AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

 

Martedì 3 marzo 2020 - Ore 21.00

mercoledì 11 novembre 2020

 

SPETTACOLO ANNULLATO

 

Teatro Galleria

Piazza San Magno - Legnano

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti così suddivisi:
    • n° 30 posti in Poltronissima
    • n° 20 posti in Poltrona
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alla cassa del Teatro a partire dalle ore 20.30 presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità
  • indicare l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità del Teatro)

 

Prenota on-line entro il 12 febbraio 2020 cliccando sul tasto corrispondente all'ordine di posti prescelto.

 

Poltronissima

 

Poltrona

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 0233603095

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti