Annullato - ANGELA FINOCCHIARO - HO PERSO IL FILO... A PESCARA

Annullato - ANGELA FINOCCHIARO - HO PERSO IL FILO... A PESCARA

 

Il film "Volere volare" è stato forse quello che più l'ha vista protagonista, mentre recita accanto alla versione cartoon di un piccolo e goffo Maurizio Nichetti. Da quegli anni, la velleità di essere un grande volto della comicità italiana non le è mai mancata e, oggi, è perennemente applaudita da pubblico e critica sia per i ritratti di donne sull'orlo della depressione, sia per quell'ironia intelligente, che trascende la sua fisicità e che ne ha fatto una delle regine del palco italiano. Rossa, mora, bionda, spicca anche accanto a grandi attori della storia del cinema e nel quartetto di donne con "La bestia nel cuore" (lei, Giovanna Mezzogiorno, Stefania Rocca e Francesca Inaudi), Angela Finocchiaro è quella che meglio si è saputa condensare nella sua disperazione amorosa, trasportata via dalla catarsi della trama.

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare eventuali altre iscrizioni.

Annullato - ANGELA FINOCCHIARO - HO PERSO IL FILO... A PESCARA

 

Sabato 4 aprile 2020 - Ore 21.00

 

Posticipato a

sabato 21 febbraio 2021

 

TEATRO MASSIMO - Sala 1

Via Caduta del Forte 15 - Pescara

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Mam
  • minimo 12 e massimo 24 partecipanti
  • sono disponibili 24 posti poltrona
  • la consegna dei biglietti avverrà tramite spedizione a mezzo posta interna all'indirizzo del posto di lavoro (ti ricordiamo che l’Associazione non risponde di eventuali, possibili smarrimenti)

 

Prenota on line entro il 13 febbraio 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti