A GRANDE RICHIESTA NUOVO TURNO PER: CA' REZZONICO, SPLENDORI DEL SETTECENTO VENEZIANO

A GRANDE RICHIESTA NUOVO TURNO PER: CA' REZZONICO, SPLENDORI DEL SETTECENTO VENEZIANO

 

Ca Rezzonico è una delle ricostruzioni più affascinanti e ricche di dimora aristocratica veneziana del Settecento. Grazie ai suoi cicli decorativi stanziali realizzati dai massimi decoratori del secolo, da Crosato a Tiepolo, da Guarana a Diziani, si potrà conoscere la grande stagione della pittura ad affresco.

 

Inoltre la ricchezza di dipinti (Canaletto, Longhi, Rosalba Carriera, Guardi…) sculture (Brustolon, Morlaiter, Le Court), mobili, suppellettili e porcellane ci porteranno a conoscere le diverse anime del Settecento veneziano.

 

Degna conclusione del secolo dei lumi è quello straordinario ciclo pittorico di Giandomenico Tiepolo staccato dalla villa Zianigo che ci traghetta verso il “Nuovo Mondo”.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi Territoriali o delle Sezioni Tematiche del CT Nordest, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

A GRANDE RICHIESTA NUOVO TURNO PER: CA' REZZONICO, SPLENDORI DEL SETTECENTO VENEZIANO

 

Domenica 5 aprile 2020 - Ore 14.30

 

Dorsoduro, 3136

30123 Venezia

 

Programma e quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord-Est
  • minimo 15, massimo 25 partecipanti
  • la quota comprende: l'ingresso, la visita guidata e gli auricolari
  • durata della visita: 2 ore circa
  • in caso di mancata partecipazione verrà trattenuta l’intera quota

 

Prenota on-line entro il 1° marzo 2020 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa"

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti