UNA, NESSUNA, CENTOMILA - IL CONCERTO - RCF ARENA CAMPOVOLO (RE)

UNA, NESSUNA, CENTOMILA - IL CONCERTO - RCF ARENA CAMPOVOLO (RE)

 

FIORELLA MANNOIA, EMMA MARRONE, ALESSANDRA AMOROSO,

GIORGIA, ELISA, GIANNA NANNINI E LAURA PAUSINI

 

7 grandi artiste insieme in concerto per dire basta alla violenza sulle donne

7 grandi voci sullo stesso palco per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza



Un evento straordinario, un momento di festa e condivisione, che nasce per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le donne vittime di violenza.

 

Le sette protagoniste inviteranno ciascuna un collega maschio per mandare un «messaggio universale», formula che sta generando una notevole curiosità e l’inevitabile corsa al “toto-cantante” fra tutti i più importanti artisti italiani.


I proventi del concerto verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di garantire il proprio empowerment, assicurando la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle vittime.

 

Il concerto si terrà in uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica al Campovolo, denominato RCF Arena Reggio Emilia, attrezzato per ospitare fino a 100.000 persone (con una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali): verrà inaugurato il 12 settembre 2020 da Ligabue con “30 ANNI IN UN GIORNO”, l'evento live per la celebrazione dei 30 anni di carriera.

 

Dal 2 marzo saranno disponibili su www.friendsandpartners.it le informazioni relative ai parcheggi e alle modalità di accesso all’area concerto (in base alla tipologia di biglietto acquistato), al campeggio e ai treni speciali (A/R in giornata per Reggio Emilia) e al servizio autobus A/R da tutta Italia all’area del Campovolo con diversi orari di arrivo e partenza da 150 città.

 

 

ATTENZIONE!!! COMUNICAZIONE IMPORTANTE

 

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome del Socio utilizzatore del biglietto comunicato in sede di prenotazione. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento è consentito il cambio nominativo a partire da 30 giorni prima e fino al giorno dell’evento online sul sito www.ticketone.it.

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del Consiglio Territoriale Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

UNA, NESSUNA, CENTOMILA - IL CONCERTO - RCF ARENA CAMPOVOLO (RE)

 

Sabato 19 settembre 2020 - Ore 20.00

 

Posticipato a

sabato 26 giugno 2021

 

RCF ARENA REGGIO EMILIA

Campovolo - Reggio Emilia

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 12, massimo 70 biglietti, tutti posti in piedi non numerati, così suddivisi:
    • 20 biglietti in RED Zone
    • 50 biglietti in YELLOW Zone
  • nel form di adesione indicare la modalità prescelta per la consegna dei biglietti:
    • ritiro c/o reception di Via Clerici 4 Milano (in questo caso, successivamente alla conferma, vi verranno comunicati via mail date e orari delle giornate stabilite per il ritiro)
    • spedizione sul luogo di lavoro (ALI non risponde di eventuali smarrimenti)

 

Prenota on-line entro il 25 febbraio 2020 cliccando sul tasto relativo all'ordine di posti prescelto.

 

Posto in piedi non num. (RED ZONE)

 

Posto in piedi non num. (YELLOW ZONE)

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti