LETTERA DEL PRESIDENTE


Archivio news »»»

LETTERA DEL PRESIDENTE

 

Cari Soci

ALI dalla scorsa settimana ha predisposto tutta una serie di attività volte a salvaguardare la salute dei partecipanti alle proprie iniziative aggregative: viaggi, gite, visite a mostre e musei, eventi culturali ai teatri, concerti ….

 

Complessivamente, infatti, oltre 50 eventi sono stati tempestivamente annullati o rimandati in linea con le disposizioni governative emanate nei giorni scorsi per arginare la diffusione del coronavirus.

 

In queste ore continuiamo a monitorare con attenzione l’evolversi della situazione, anche rispetto alle indicazioni del Ministero degli Esteri, in relazione alle destinazioni oggetto dei nostri viaggi di gruppo.

 

Stiamo per attivare sul sito una pagina ad hoc che sarà tenuta costantemente aggiornata.

 

Vi assicuriamo il nostro impegno per verificare la possibilità di riproporre, ove possibile, le diverse iniziative che abbiamo dovuto cancellare, una volta superato, ci auguriamo a breve, questo momento così convulso.

 

Nel frattempo, continuiamo tutti a seguire le direttive emanate dagli organismi competenti, cercando di condurre una vita il più normale possibile, fatta di relazioni, attività quotidiane e senza lasciare spazio all’ansia.

 

E se nella nostra vita sociale dobbiamo responsabilmente evitare le occasioni di incontro e di possibile ulteriore diffusione del contagio, continuiamo, in coerenza con i nostri valori, a fare rete, perché siamo un’Associazione e, gli uni con gli altri, possiamo far sì che il virus non avveleni le relazioni e i rapporti tra le persone.

 

  Il Presidente

Mauro Incletolli