MOSTRA RAFFAELLO ALLE SCUDERIE DEL QUIRINALE: RIPROGRAMMAZIONE APPUNTAMENTI

MOSTRA RAFFAELLO ALLE SCUDERIE DEL QUIRINALE: RIPROGRAMMAZIONE APPUNTAMENTI

 

Le Scuderie del Quirinale celebreranno Raffaello Sanzio con la più spettacolare monografia a lui mai dedicata: duecento opere tra dipinti, disegni e opere di confronto, per la prima volta riuniti tutte insieme, con 100 capolavori del maestro provenienti dagli Uffizi e da numerosi altri musei. L'apice delle celebrazioni mondiali a 500 anni dalla scomparsa dell’artista - avvenuta a Roma il 6 aprile 1520 ad appena 37 anni. 

 

La Mostra riapre il prossimo 2 giugno: in esclusiva vi presentiamo le nuove date per poter assistere a questo straordinario evento, che potrete prenotare con un semplice click su quella di vs preferenza nel box a lato.

 

A seguito della normativa sull'emergenza Coronavirus, sono state introdotte nuove modalità di ingresso: non sarà possibile effettuare le visite con la guida, non sarà possibile il noleggio delle audioguide, non sarà possibile tornare indietro per rivedere un quadro e l’ingresso dei visitatori sarà scaglionato in gruppi di 5/6 persone alla volta.

 

Al fine di garantire la fruizione più completa del percorso espositivo, vi invieremo, dopo la conferma di partecipazione ed insieme al file/pdf dei biglietti prenotati, le registrazioni audio appositamente predisposte dalla guida Daniela Tozzi di Evart con il supporto delle guide Francesca e Giovanna: avrete l'audio di tutti i quadri esposti, seguendo l’ordine delle opere in mostra, e potrete quindi ammirare i quadri con il commento puntuale e professionale di esperti che già conoscete ed apprezzate. Scaricando le registrazioni sul vs cellulare, avrete la guida.... a portata di mano!

 

Il tempo di permanenza all’interno del Museo sarà di un’ora e quindici minuti.

 

 

N.B.: Il Decreto Legge “Cura Italia” del 17 marzo 2020 ha disciplinato, per il mondo della Cultura, le modalità di rimborso per tutti coloro che hanno acquistato biglietti e servizi per eventi culturali annullati a causa dell’emergenza sanitaria. Il Decreto Legge ha previsto all’articolo 88 il rimborso all'acquirente tramite l’emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto: la guida aveva già pagato tutti gli ingressi prenotati e per i quali eravate stati confermati e pertanto adesso riproponiamo la visita nelle date che sono state rese disponibili dal Museo. Per quanto possibile sono stati acquistati i biglietti, utilizzando i predetti vouchers, in coerenza con le vostre precedenti prenotazioni, al fine di agevolarvi al massimo. I biglietti non sono modificabili, non è possibile cambiare la data, non sono nominativi.

Si tratta quindi di riprogrammazione di un evento già confermato e pertanto, in caso di mancata opzione della nuova data, non è previsto alcun rimborso.
 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

MOSTRA RAFFAELLO ALLE SCUDERIE DEL QUIRINALE: RIPROGRAMMAZIONE APPUNTAMENTI

 

Giovedì 11 giugno 2020

Venerdì 12 giugno 2020

Sabato 13 giugno 2020

Mercoledì 17 giugno 2020

Giovedì 18 giugno 2020

 

Scuderie del Quirinale

via XXIV Maggio, 16 - Roma

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Lazio-Roma
  • durata: 90 minuti circa

 

Prenota online entro il 7 giugno 2020 cliccando sulla data prescelta.

 

Giovedì 11 giugno 2020

 Disponibili 20 Interi e 3 Ridotti

 

Venerdì 12 giugno 2020

Disponibili 8 Interi

 

Sabato 13 giugno 2020

Disponibili 61 Interi e 9 Ridotti

 

Mercoledì 17 giugno 2020

Disponibili 20 Interi e 6 Ridotti

 

Giovedì 18 giugno 2020

Disponibili 16 Interi e 2 Ridotti

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Centro  

Tel. 06.40800188

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti