News dal Consiglio Direttivo 15 maggio 2020


Archivio news »»»

News dal Consiglio Direttivo 15 maggio 2020

 

Si informano i Soci che, il Consiglio Direttivo, nella seduta del 15 maggio 2020 ha deliberato in ordine ai temi:

 

BILANCIO - ESERCIZIO 2019

Il Progetto di Bilancio è stato approvato all’unanimità, con ampio mandato al Presidente di recepire eventuali modifiche formali che si rendessero necessarie anche a seguito di indicazioni del Collegio dei Sindaci e della Società di Revisione.

Il progetto di Bilancio sarà sottoposto all’approvazione dell’Assemblea dei Delegati che avrà luogo il 30 giugno alle ore 12,30 in Firenze, come da convocazione inviata ai componenti Delegati.

 

 

BUDGET PREVISIONALE 2020

Il Consiglio Direttivo - tenendo conto delle risultanze contabili definitive dell’esercizio 2019 - ha rivisto il budget di spesa del 2020 e deliberato, in via definitiva, la ripartizione dei contributi ai Consigli Territoriali e ai Gruppi, includendo la quota di avanzo di gestione dello scorso anno spettante in base all’art. 17 ultimo comma del Regolamento.

 

 

INIZIATIVE 2020

Il Consiglio Direttivo - oltre ad aver approvato l’operato della Commissione sulle iniziative in corso di attuazione - ha pianificato una serie di incontri con i Responsabili dei Consigli Territoriali e con il supporto della Segreteria Tecnica, per approfondire e mettere a punto nuove ‘strategie’, nuovi servizi e attività in risposta ai cambiamenti conseguenti alla pandemia COVID-19.

 

 

NOMINA CAPOGRUPPO

Il Consiglio Direttivo, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento dell’Associazione, ha deliberato la nomina di EVA TRAMONTI a Capogruppo del Gruppo di Forlì.

 

 

PROCEDIMENTI DISCIPLINARI

Ai sensi dell’articolo 3, n. 8 dello Statuto, a conclusione dei procedimenti di contestazione degli addebiti, il Consiglio Direttivo ha deliberato di escludere dall’Associazione   n. 4 soci che si sono ritenuti responsabili di irregolarità nella procedura di richiesta di contributi sportivi nell’anno 2019.