BIELLA SELVATICA ARTE E NATURA

BIELLA SELVATICA ARTE E NATURA

 

Quest’anno il festival è all’insegna della monumentalità. Come le sculture lignee di Jürgen Lingl e gli ambienti al centro del progetto fotografico Habitat di Marco Gaiotti. Imponente è anche il lavoro di Margherita Leoni sulla flora amazzonica, così come l’opera di suo marito, lo scultore Luciano Mello Witkowski Pinto, entrato in contatto con le etnie della foresta. La bellezza della natura è protagonista degli incredibili scatti del concorso fotografico Glanzlichter. Arrivano a Biella anche gli Alberi Monumentali Italiani incisi all’acquaforte da Federica Galli. Infine un’esposizione scientifica a cura dei naturalisti Emanuele Biggi e Francesco Tomasinelli dedicata alle strategie di sopravvivenza di insetti, anfibi e rettili, che sarà possibile osservare dal vero a Palazzo Gromo Losa.

 

Un Festival corale che ha il suo cuore nel Polo Culturale di Biella Piazzo, con gli splendidi palazzi Gromo Losa, Ferrero e La Marmora.

 

Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro a Torino.

 

 

 

#ALIpartecipiamoconbuonsenso - Criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

  Contiamo sul tuo senso di responsabilità nel rispetto delle regole che abbiamo adottato per la tutela di

  tutti e che troverai nel modulo di adesione; nel compilarlo sappi che:

  • è obbligatorio apporre il flag di presa visione del SUPPLEMENTO DI INFORMATIVA ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, altrimenti la richiesta sarà rifiutata;

  • la conferma della richiesta di prenotazione vale anche quale attestazione - resa per te e per eventuali altri soci familiari/terzi iscritti - di sussistenza delle condizioni personali richieste per l'ammissione alle iniziative e accettazione delle regole per le finalità di prevenzione dal contagio da COVID-19 contenute nell’infografica #ALIpartecipiamoconbuonsenso - Informativa su misure di prevenzione e comportamenti da tenere in caso di partecipazione alle iniziative associative.

 

 
 
AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

BIELLA SELVATICA ARTE E NATURA

 

 

Sabato 7 novembre 2020

 

 

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte Valle d'Aosta - Torino
  • minimo 20, massimo 30 partecipanti
  • è consigliato un abbigliamento confortevole e pratico e calzature comode da passeggio
  • l'iniziativa si svolgerà nel rispetto delle misure di prevenzione adottate dal fornitore

 

 

Prenota on-line entro il 22 ottobre 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa" INSERENDO UNA RICHIESTA PER OGNI SOCIO.

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordovest  

Tel. 011.5554771 - 57251 - 54518 

Servizio ContattALI

 

 

Organizzazione Tecnica:

Fashion Travel Bra

Via Alba 6 - Cuneo

Tel. 0172.423127 / 0172.425167

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti