COLLEZIONARE CAPOLAVORI I MARMI TORLONIA

COLLEZIONARE CAPOLAVORI I MARMI TORLONIA

 

Una mostra di grandissimo rilievo e dalle tante letture.

 

Annunciata da anni, più volte rimandata a causa di mancati accordi fra la famiglia Torlonia e lo Stato Italiano, finalmente aperta presso i Musei Capitolini e dopo 10 giorni chiusa per l’emergenza in atto. Nei pochi giorni di apertura i fortunati che hanno avuto l’occasione di visitarla sono rimasti ammirati dalla ricchezza e dalla bellezza delle opere in mostra.

 

La mostra offre quindi la possibilità di poter vedere per la prima volta restaurati ed esposti molti pezzi inediti e sbalorditivi per la qualità altissima: un grande racconto che si dipana, sala dopo sala, in un crescendo di emozioni fra opere quali la Fanciulla da Vulci, il Vecchio di Otricoli, il Caprone restaurato da Gian Lorenzo Bernini e la strepitosa serie di ritratti imperiali.


In esclusiva per i nostri Soci, con la competente conduzione di Davide Cabodi.


 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

COLLEZIONARE CAPOLAVORI I MARMI TORLONIA

 

Giovedì 18 febbraio 2021

 

Collegamento ore 20.15 su piattaforma Zoom
Inizio visita ore 20.30

 

Programma e quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d'Aosta -Torino
  • minimo 30, massimo 55 partecipanti
  • durata: 60-75 minuti circa
  • la quota comprende: partecipazione alla visita online, a noi riservata, su piattaforma Zoom
  • si prega di inserire solo un socio per ogni nucleo familiare

 

N. B. al raggiungimento del numero minimo e dopo la conferma di partecipazione, a ridosso della data riceverai una e-mail dalla Segreteria del CT Nord Ovest con il link e le istruzioni da seguire per connettersi alla piattaforma Zoom e partecipare alla videoconferenza: il collegamento sarà attivo già 15 min prima dell'orario di inizio della visita per consentire di risolvere eventuali problematiche di connessione.

 

Prenota on-line entro il 14 febbraio 2021 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordovest

Tel. 011.5554771 - 57251 - 54518

Servizio ContattALI


Organizzazione tecnica:

ORIZZONTI CULTURALI di Davide Cabodi

 

Aggiungi ai Preferiti