IL VULCANICO MOSCATO GIALLO DEI COLLI EUGANEI - DEGUSTAZIONE E INTRATTENIMENTO ONLINE

IL VULCANICO MOSCATO GIALLO DEI COLLI EUGANEI - DEGUSTAZIONE E INTRATTENIMENTO ONLINE

L'identità del territorio dei Colli Euganei, trova un grande potenziale nel Moscato Giallo, qui chiamato Fior D'Arancio, e in terreni di antichissime origini vulcaniche, ricchi di trachite, calcare e argilla che nei vigneti si mescolano a strati di marna e di limo.

 

La varietà dei terreni, la pendenza delle colline, le differenti esposizioni dei vigneti, la peculiarità dei microclimi, le escursioni termiche di questo versante e ancora la ricca vegetazione e di alberi da frutto e ulivi intorno, sono il naturale contesto che la cantina Maeli vuole esprimere nei suoi vini.

 

Accompagnati dalla titolare, appassionata vignaiola, avremo l’opportunità di degustare 3 tipologie di vino. A rendere più allegro il nostro momento ci sarà Cristina Chinaglia, attrice comica nota soprattutto per le sue esilaranti parodie e per aver partecipato a programma TV quali Zelig Lab, La TV delle ragazze e Colorado.

 

 

Ogni partecipante dovrà disporre di un collegamento internet; un dispositivo per collegarsi dotato di auricolari, cuffie o casse acustiche.

 

L'evento è organizzato in esclusiva per i Soci ALI. I soci iscritti riceveranno al proprio domicilio la confezione contenente le tre bottiglie di vino Moscato della Cantina Maeli.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o Sezioni del CT Nordest, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. 

IL VULCANICO MOSCATO GIALLO DEI COLLI EUGANEI - DEGUSTAZIONE E INTRATTENIMENTO ONLINE

 

Venerdì 26 febbraio 2021 - Ore 18.30

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • per partecipare è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nordest
  • minimo 35, massimo 60 partecipanti
  • durata del collegamento: 90 minuti
  • al momento dell'iscrizione è necessario indicare un indirizzo al quale recapitare il pacco contenente le bottiglie di vino, una e-mail personale utile al collegamento on line e un numero di cellulare. I dati saranno comunicati al fornitore. L'indirizzo dovrà essere indicato in maniera chiara, compilando tutti i campi richiesti. Indirizzo e numero di telefono saranno forniti anche al Corriere
  • il link fornito per il collegamento non potrà essere girato a terzi non iscritti alla degustazione
  • qualche giorno prima dell'appuntamento il Socio riceverà dalla Segreteria del CT Nordest una mail con un link e le istruzioni da seguire per connettersi alla piattaforma Zoom e partecipare al webinar; il collegamento sarà attivo alcuni minuti prima dell'orario prefissato per consentire di risolvere eventuali problematiche di connessione.

 

Prenota on-line entro il 4 febbraio 2021 o fino ad esaurimento posti selezionando il nome del Socio ordinario cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti