TOUR STREET ART TORINO SECONDA PARTE

TOUR STREET ART TORINO SECONDA PARTE

 

A completamento del tour online “Alla scoperta della Street Art a Torino”, un nuovo immancabile appuntamento vi condurrà, in un crescente vortice di colori, meraviglie, curiosità e sorprese, alla scoperta di una Torino sconosciuta! Sarete spettatori, seduti comodamente in poltrona, in un Tour virtuale per strade, piazze, vicoli e parchi, accompagnati da Michele Pasero esperto “cacciatore” di Street Art, in un percorso che parte da Mirafiori e lungo il Po arriva fino a Superga.

 

Ci saranno alcune deviazioni tra cui Borgata Campidoglio e dintorni per scoprire ed ammirare il Mau (Museo di Arte Urbana) con le splendide opere realizzate per le strade del borgo e altri luoghi sconosciuti e segreti tra cui un Bunker e l'ex Zoo di Torino. Lungo tutto il percorso incontreremo grandi artisti anche di livello internazionale che hanno lasciato la loro testimonianza sui muri della città.

 

 

In esclusiva per i nostri Soci.

 

 

 

AVVERTENZA IMPORTANTE PER I SOCI ORDINARI IN SERVIZIO

 

In caso di eventuale collegamento con dispositivi aziendali, come da indicazioni fornite dalla funzione Cybersecurity di ISP, si ricorda che:

  • per collegarsi alla piattaforma Zoom non bisogna installare la versione client e, più in generale, che non è possibile scaricare software non autorizzati sulle postazioni di lavoro in dotazione. È possibile invece l’utilizzo di servizi web-based accessibili dal browser.

Per quanto riguarda i dispositivi mobili, è possibile installare il software in autonomia purché ciò avvenga solo dagli store ufficiali e a supporto.

  • Nel caso in cui sia richiesto l’inserimento di un indirizzo e-mail per poter accedere al servizio/collegamento, si ricorda di indicare esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica personale in quanto, l’utilizzo dell’indirizzo di posta elettronica aziendale è consentito esclusivamente nel caso in cui l’evento sia dedicato a finalità connesse allo svolgimento dell’attività lavorativa.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Ovest, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

TOUR STREET ART TORINO SECONDA PARTE

 

Lunedì 17 maggio 2021 - Ore 20.30

 

Inizio collegamento ore 20.15
su piattaforma Zoom

 

Programma e quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa proposta dal Gruppo Piemonte e Valle d'Aosta-Torino a cui possono aderire tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Ovest

  • minimo 45, massimo 80 partecipanti 

  • durata: 1 ora e 10 minuti circa

 

N. B. al raggiungimento del numero minimo e dopo la conferma di partecipazione, a ridosso della data riceverai una e-mail da Somewhere con il link e le istruzioni da seguire per connetterti alla piattaforma Zoom e partecipare alla videoconferenza: il collegamento sarà attivo già 15 minuti prima dell'orario di inizio dell'evento per consentire di risolvere eventuali problematiche di connessione.

 

Prenota online entro il 9 maggio 2021 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordovest

Tel. 011.555.4771 - 7251 - 4518

Servizio ContattALI


Organizzazione tecnica:

SOMEWHERE

Tel. 011/6680580

E-mail: info@somewhere.it

 

Aggiungi ai Preferiti