OSPITI DEL GIARDINO MONUMENTALE DI VALSANZIBIO CON DEGUSTAZIONE IN AREA RISERVATA

OSPITI DEL GIARDINO MONUMENTALE DI VALSANZIBIO CON DEGUSTAZIONE IN AREA RISERVATA

 

Su una superficie di oltre 10 ettari si sviluppa il Parco Monumentale voluto dai Barbarigo dopo aver trovato qui rifugio durante l’epidemia di peste del 1603-31.

 

Il progetto si deve all’architetto e fontaniere pontificio Luigi Bernini, fratello del più famoso Gian Lorenzo, ma la tematica è sicuramente data dal cardinale Gregorio Barbarigo, vescovo di Padova.

 

La visita inizia dal Padiglione di Diana per seguire il percorso che porterà alla "Rivelazione finale", dopo aver toccato il labirinto, la grotta e l’isola dei conigli. Accompagnati da piante secolari e da oltre 60.000 mq di bosco, la visita è una passeggiata che stupisce e meraviglia oggi come ieri. Il luogo è concepito come passeggiata allegorica per trasmettere al visitatore un messaggio positivo, di una vita dove le difficoltà si affrontano e dove una soluzione c’è sempre.

 

Alla fine della visita, degustazione in un’aera del giardino riservata in esclusiva con tassi secolari e vista sul padiglione di Diana.

 

È possibile scegliere tra i seguenti orari di visita: ore 10.00 oppure ore 15.00.

 

 

 

#ALIpartecipiamoconbuonsenso - Criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

  Ti aspettiamo e contiamo sul tuo senso di responsabilità nel rispetto delle regole che abbiamo adottato

  per la tutela di tutti e che troverai nel modulo di adesione; nel compilarlo sappi che:

  • è obbligatorio apporre il flag di presa visione del SUPPLEMENTO DI INFORMATIVA ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, altrimenti la richiesta sarà rifiutata;

  • la conferma della richiesta di prenotazione vale anche quale attestazione - resa per te e per eventuali altri soci familiari/terzi iscritti - di sussistenza delle condizioni personali richieste per l'ammissione alle iniziative e accettazione delle regole per le finalità di prevenzione dal contagio da COVID-19 contenute nell’infografica #ALIpartecipiamoconbuonsenso - Informativa su misure di prevenzione e comportamenti da tenere in caso di partecipazione alle iniziative associative.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Est, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

OSPITI DEL GIARDINO MONUMENTALE DI VALSANZIBIO CON DEGUSTAZIONE IN AREA RISERVATA

 

Mercoledì 2 giugno 2021

ore 10.00 e ore 15.00

 

Ritrovo:

1° gruppo ore 9.50

2° gruppo ore 14.50

 

Entrata del Parco Monumentale

Via Diana, 2 

Valsanzibio di Galzignano Terme (PD)

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Trento e Bolzano alla quale possono aderire tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Est
  • minimo 12, massimo 15 partecipanti per ciascuno dei due gruppi

  • ci si può iscrivere ad un solo gruppo di visita; nel caso di iscrizioni in entrambi i gruppi, tutte le richieste inserite saranno cancellate

  • si raccomanda, per tutta la durata dell'iniziativa, il rispetto delle vigenti disposizioni in materia di distanziamento sociale e dell'uso dei dispositivi di protezione individuali (mascherine)

  • l'iniziativa si svolgerà nel rispetto delle misure di prevenzione adottate dal fornitore in relazione alle normative nazionali/regionali tempo per tempo vigenti
  • in caso di mancata partecipazione sarà trattenuta l'intera quota

 

Prenota on-line entro il 6 maggio 2021 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sull'orario di tuo interesse.

 

Mercoledì 2 giugno ore 10.00

 

Mercoledì 2 giugno ore 15.00

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti