PAUL GAUGUIN "LA LIBERTÀ DEL COLORE"

PAUL GAUGUIN "LA LIBERTÀ DEL COLORE"

 

Prima di partire per le isole, Gauguin andò a cercare il paradiso perduto nella selvatica Bretagna.

 

Era attratto dal popolo bretone; era affascinato dalla persistenza di costumi antichi; era attirato dalle forme arcaiche della spiritualità bretone che aveva trovato artistica espressione nei petrosi Calvari, i monumenti che rappresentano la Passione di Cristo.

 

In fuga dalla civiltà, l’irrequieto artista vi trovò la chiave di uno stile individuale che avrebbe portato a perfezione nelle isole d’oltre oceano: uno stile piatto, colori densi, puri che creano un effetto decorativo, una semplificazione delle forme, ispirata alla semplicità delle stampe giapponesi, un amore per il quotidiano, un’arte senza schemi che rielabora la natura in chiave mitica esaltando il rapporto e la sintonia tra la natura e l’uomo.

 

 

L'evento è organizzato in esclusiva per i Soci ALI.

 

 

 

AVVERTENZA IMPORTANTE PER I SOCI ORDINARI IN SERVIZIO

 

In caso di eventuale collegamento con dispositivi aziendali, come da indicazioni fornite dalla funzione Cybersecurity di ISP, si ricorda che:

  • per collegarsi alla piattaforma Zoom non bisogna installare la versione client e, più in generale, che non è possibile scaricare software non autorizzati sulle postazioni di lavoro in dotazione. È possibile invece l’utilizzo di servizi web-based accessibili dal browser.

Per quanto riguarda i dispositivi mobili, è possibile installare il software in autonomia purché ciò avvenga solo dagli store ufficiali e a supporto.

  • Nel caso in cui sia richiesto l’inserimento di un indirizzo e-mail per poter accedere al servizio/collegamento, si ricorda di indicare esclusivamente l’indirizzo di posta elettronica personale in quanto, l’utilizzo dell’indirizzo di posta elettronica aziendale è consentito esclusivamente nel caso in cui l’evento sia dedicato a finalità connesse allo svolgimento dell’attività lavorativa.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Sud, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

PAUL GAUGUIN "LA LIBERTÀ DEL COLORE"

 

Venerdi 29 ottobre 2021

 

Appuntamento per collegarsi

alla piattaforma Zoom

ore 18.15 del giorno indicato

inizio ore 18.30

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei gruppi o delle sezioni del CT Sud
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti
  • la quota comprende: partecipazione ad un incontro online, a noi riservato, su piattaforma Zoom
  • durata: 75 minuti circa 
  • al momento dell'iscrizione è necessario indicare un'e-mail personale utile al collegamento online e un numero di cellulare (che saranno comunicati al fornitore)

 

N. B. l'e-mail rilasciata in fase di iscrizione, dovrà essere la stessa che sarà utilizzata per il collegamento.

Al raggiungimento del numero minimo e dopo la conferma di partecipazione, a ridosso della data riceverai una e-mail da Bell'italia 88 con il link e le istruzioni da seguire per connettersi alla piattaforma Zoom e partecipare: il collegamento sarà attivo già 15 min prima dell'orario di inizio per consentire di risolvere eventuali problematiche di connessione.

 

Si consiglia di verificare l'avvenuta ricezione dell'e-mail di collegamento prima della data prevista, controllando anche nelle cartella spam, posta indesiderata o promozioni e segnalare tempestivamente eventuali anomalie.

 

Prenota online entro il 19 ottobre 2021 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva dell'evento.

 

Per info: 

Segreteria CT Sud

Servizio ContattALI

 

 

Aggiungi ai Preferiti