"SE DEVI DIRE UNA BUGIA DILLA GROSSA" - TEATRO QUIRINO

"SE DEVI DIRE UNA BUGIA DILLA GROSSA" - TEATRO QUIRINO

 

È un grande orgoglio riprendere lo spettacolo “Se devi dire una bugia dilla grossa”, cavallo di battaglia della Ditta Dorelli, Quattrini, Guida, dopo 30 anni dalla prima rappresentazione del 1986.

 

La commedia, caratterizzata da una solida struttura comica, è stata rappresentata dallo stesso autore Cooney allo Shaftesbury Theatre. Ha poi fatto il giro del mondo, e il nostro grande regista Pietro Garinei l’ha portata in scena con enorme successo.


La sua ultima edizione risale al 2000, interpretata da Jannuzzo, Quattrini, Testi.

 

Oggi, la Ginevra Media Production, con la direzione artistica di Gianluca Ramazzotti, ripropone lo spettacolo in un nuovo allestimento, per festeggiare i cento anni della nascita di un grande uomo di teatro come Pietro Garinei.

 

La scenografia è ispirata a quella originale firmata dalla ditta G&G: con il famoso girevole che rappresenta la hall dell’albergo e con le due camere da letto, dove si svolge la vicenda ormai nota del ministro del governo De Mitri, con i suoi goffi tentativi di intrattenere relazioni extra coniugali con una ministra dell’opposizione.

 

La versione rinfrescata e attualizzata da Iaia Fiastri vede protagonisti Antonio Catania, Gianluca Ramazzotti e la partecipazione di Paola Quattrini, che per la terza volta interpreta Natalia, la moglie dell’onorevole.

 

 

 

#ALIpartecipiamoconbuonsenso - Criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

  Ti aspettiamo e contiamo sul tuo senso di responsabilità nel rispetto delle regole che abbiamo adottato

  per la tutela di tutti e che troverai nel modulo di adesione; nel compilarlo sappi che:

  • è obbligatorio apporre il flag di presa visione del SUPPLEMENTO DI INFORMATIVA ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, altrimenti la richiesta sarà rifiutata;

  • la conferma della richiesta di prenotazione vale anche quale attestazione - resa per te e per eventuali altri soci familiari/terzi iscritti - di sussistenza delle condizioni personali richieste per l'ammissione alle iniziative e accettazione delle regole per le finalità di prevenzione dal contagio da COVID-19, comprese quelle inerenti all’esibizione del Super Green Pass o del Green Pass (base) quando richiesto, contenute nell’infografica #ALIpartecipiamoconbuonsenso - Informativa su misure di prevenzione e comportamenti da tenere in caso di partecipazione alle iniziative associative.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Centro, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"SE DEVI DIRE UNA BUGIA DILLA GROSSA" - TEATRO QUIRINO

 

 

Mercoledì 16 marzo 2022 - Ore 21.00

 

 

Teatro Quirino

Via delle Vergini 7 - Roma

 

 

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • iniziativa proposta dal Gruppo Lazio-Roma a cui possono aderite tutti gli iscritti a Gruppi o Sezioni del CT Centro
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti
  • per aderire a questa iniziativa è richiesto - in via prudenziale - il Super Green Pass
  • disponibili 25 posti Platea
  • come dichiarato dal fornitore la visita si svolgerà nel pieno rispetto delle attuali disposizioni di legge

 

 

Prenota online entro il 22 febbraio 2022 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Centro  

Tel. 06.40800188

Servizio ContattALI

 

 

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti