"ALADIN IL MUSICAL GENIALE" AL TEATRO VERDI

"ALADIN IL MUSICAL GENIALE" AL TEATRO VERDI

 

Dopo il successo della stagione 2019-20, Aladin il musical geniale riparte in tour con una nuova versione ed un cast parzialmente rinnovato. Maurizio Colombi, regista, autore e attore, e Alessandro Longobardi, direttore artistico del Teatro Brancaccio, tornano insieme per un nuovo grande family show: Aladin il Musical Geniale con l’intento di replicare il grande successo di “Rapunzel il Musical”, “Peter Pan il musical” e “La Regina di Ghiaccio il musical” tutti ideati e diretti da Maurizio Colombi. Più di un family show, il nuovo musical liberamente ispirato a Le mille e una notte, una delle più celebri novelle orientali, ripercorre le avventure di Aladino e del genio della lampada, in una sontuosa ambientazione con alcune contaminazioni in stile Bollywood, sia nelle musiche che nelle coreografie.

 

Nella storia troveremo tutti i personaggi classici della fiaba: Aladin, Jasmine, il Genio della lampada, il Genio dell’anello, il potente e malvagio Jafar, consigliere del Sultano, la mamma di Aladin. Accanto a loro personaggi inediti: Abdul, ladruncolo amico di Aladin, l’ancella amica di Jasmine, Coco la simpatica scimmia ammaestrata, Skifus l’assistente di Jafar, guardie e concubine. Il cast è composto da 20 attori, cantanti e ballerini. Emanuela Rei è Jasmine, in apparenza indifesa, nella realtà ribelle e indipendente, pragmatica e risoluta.

 

Una riscrittura di una delle più belle fiabe senza tempo per un musical comico e irriverente che gioca con l’equivoco che incanterà grandi e piccini in un’atmosfera spettacolare, piena di magia, avventura, risate e musiche strepitose.

 

 

 

#ALIpartecipiamoconbuonsenso - Criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

  Ti aspettiamo e contiamo sul tuo senso di responsabilità nel rispetto delle regole che abbiamo adottato

   per la tutela di tutti e che troverai nel modulo di adesione; nel compilarlo sappi che:

  • è obbligatorio apporre il flag di presa visione del SUPPLEMENTO DI INFORMATIVA ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, altrimenti la richiesta sarà rifiutata;

  • la conferma della richiesta di prenotazione vale anche quale attestazione - resa per te e per eventuali altri soci familiari/terzi iscritti - di sussistenza delle condizioni personali richieste per l'ammissione alle iniziative e accettazione delle regole per le finalità di prevenzione dal contagio da COVID-19, comprese quelle inerenti all’esibizione del Super Green Pass o del Green Pass (base) quando richiesto, contenute nell’infografica #ALIpartecipiamoconbuonsenso - Informativa su misure di prevenzione e comportamenti da tenere in caso di partecipazione alle iniziative associative.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi del CT Tirreno, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. 

"ALADIN IL MUSICAL GENIALE" AL TEATRO VERDI

 

 

Sabato 29 gennaio 2022 - Ore 20.45

 

 

Teatro Verdi

Via Ghibellina 99 - Firenze

 

 

Quote di partecipazione

  

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Toscana-Firenze a cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi del CT Tirreno
  • minimo 12, massimo 40 partecipanti (posti di I settore)
  • per aderire a questa iniziativa è richiesto il Super Green Pass
  • lo spettacolo si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni previste e relative integrazioni
  • i biglietti saranno consegnati la sera dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota
  • si fa presente che sino al 31 marzo p.v. è obbligatorio indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 per l'accesso a cinema, teatri, musei, eventi sportivi, stadi, mezzi di trasporto pubblici e anche in occasione di gite sociali con pullman privati

 

 

Prenota online entro il 9 gennaio 2022 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento. 

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti