LA PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI

LA PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI

 

Ingorda, bugiarda, furba, violenta, prepotente e dispettosa, Audrey II è la magica pianta nata da un’eclissi di sole che realizza tutti i desideri del povero Seymour, garzone di un piccolo negozio di fiori di New York. Ma per farlo l’ingordo vegetale deve nutrirsi di qualcosa di molto particolare che lo fa crescere a dismisura…

 

Iconico, dirompente, elettrizzante come solo il grande musical sa essere, "La piccola bottega degli orrori" è uno spettacolo nato nel 1982 dalla creatività di Howard Ashman e Alan Menken a partire da un film in bianco e nero di Roger Corman con un esordiente Jack Nicholson.

 

Il grande successo dello show ha generato quindici versioni in diverse lingue in tutto il mondo, Italia compresa. Giampiero Ingrassia torna ad interpretare il ruolo del malcapitato Seymur in questa autentica fucina del ridere. In scena con lui Fabio Canino, Belia Martin - la vulcanica Deloris/Suor Maria Claretta di "Sister Act" - e una compagnia affiatatissima di attori e cantanti da… brivido!

 

 

 

#ALIpartecipiamoconbuonsenso - Criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

  Ti aspettiamo e contiamo sul tuo senso di responsabilità nel rispetto delle regole che abbiamo adottato

  per la tutela di tutti e che troverai nel modulo di adesione; nel compilarlo sappi che:

  • è obbligatorio apporre il flag di presa visione del SUPPLEMENTO DI INFORMATIVA ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, altrimenti la richiesta sarà rifiutata;

  • la conferma della richiesta di prenotazione vale anche quale attestazione - resa per te e per eventuali altri soci familiari/terzi iscritti - di sussistenza delle condizioni personali richieste per l'ammissione alle iniziative e accettazione delle regole per le finalità di prevenzione dal contagio da COVID-19, comprese quelle inerenti all’esibizione del Super Green Pass o del Green Pass (base) quando richiesto, contenute nell’infografica #ALIpartecipiamoconbuonsenso - Informativa su misure di prevenzione e comportamenti da tenere in caso di partecipazione alle iniziative associative.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Ovest, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

LA PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI

 

Giovedì 17 febbraio 2022 - Ore 20.45

 

Teatro Alfieri 

Piazza Solferino 4 - Torino

 

 

Informazioni utili:

  • iniziativa proposta dal Gruppo Piemonte e Valle d'Aosta-Torino a cui possono aderire tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Ovest
  • minimo 12, massimo 40 partecipanti
  • per aderire a questa iniziativa è richiesto il Super Green Pass
  • l'iniziativa si svolgerà nel rispetto delle misure di prevenzione adottate dal fornitore
  • i biglietti saranno disponibili a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro
  • si fa presente che sino al 31 marzo p.v. è obbligatorio indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 per l'accesso a cinema, teatri, musei, eventi sportivi, stadi, mezzi di trasporto pubblici e anche in occasione di gite sociali con pullman privati

 

Prenota online entro il 23 gennaio 2022 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordovest

Tel. 011.555.4771 - 7251 - 4518 

Servizio ContattALI

 

Organizzazione Tecnica:

Torino Spettacoli

 

 


Aggiungi ai Preferiti