ELEZIONI - COMUNICAZIONE n. 2 - MODALITÀ DI VOTO


Archivio news »»»

ELEZIONI - COMUNICAZIONE n. 2 - MODALITÀ DI VOTO

 

Come noto, dal 4 al 13 maggio si terranno le elezioni dei componenti degli organi collegiali dell’Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo.

 

Tutti i Soci ordinari potranno votare in modalità elettronica. Il voto con modalità cartacea è previsto esclusivamente per coloro che non possono accedere alla procedura di voto elettronico, in tal caso le schede dovranno pervenire entro il 23 maggio.

 

I Soci per i quali è prevista la votazione con modalità elettronica riceveranno una email con le istruzioni per votare via Intranet o via Internet. In particolare si consiglia ai Soci che intendono votare via Internet di verificare di essere in possesso delle credenziali di accesso al sito ALI.

 

I Soci per i quali è prevista la votazione con modalità cartacea, riceveranno le schede per posta con le relative istruzioni.

 

Per evitare mancati recapiti delle comunicazioni, con conseguente impedimento dell’esercizio di voto, si suggerisce di verificare l'indirizzo di posta elettronica o quello postale inseriti in Area Soci e di effettuare tempestivamente gli aggiornamenti necessari.

 

I dettagli riguardanti le modalità di voto sono riportati nella "Comunicazione n. 2 ai Soci", disponibile in Area Soci>Documenti utili.