"I ROLLING STONES A MILANO" CON IL CT ADRIATICO

"I ROLLING STONES A MILANO" CON IL CT ADRIATICO

 

Originariamente chiamato the Rollin' Stones, il gruppo destinato a cambiare la storia del rock nasce dall’unione di Mick Jagger, Keith Richards, Brian Jones e Ian Stewart. Jagger e Richards sono compagni di scuola con in comune un grande amore per il R&B nero e per musicisti come Chuck Berry, Muddy Waters e Bo Diddley. Ad occuparsi di loro è inizialmente il celebre musicista di blues bianco Alexis Korner, che li fa debuttare al Marquee di Londra il 21 luglio 1962. Alla fine di quello stesso anno il bassista Bill Wyman rimpiazza Dick Taylor, mentre prosegue una sarabanda di sostituzioni alla batteria fino ad arrivare, agli inizi del 1963, alla scelta di Charlie Watts.

 

Il loro primo album, THE ROLLING STONES, viene pubblicato nel ’64 e contiene soltanto materiale di altri autori, ma gli Stones dimostrano di poter fare meglio con il terzo singolo, "Not fade away" (un’altra cover, questa volta di un grande successo di Buddy Holly). Un primo tour degli Stati Uniti si rivela comunque prematuro e vede gli Stones tornare in patria stanchi e frustrati: ma tutto è ormai pronto per il grande salto e la cover di "It's all over now" dei Valentino’s procura loro il primo numero uno in classifica.

 

 

In considerazione della data futura dell’evento,

si raccomanda di verificare a tempo debito sul sito del fornitore

eventuali indicazioni in materia di sicurezza anti-Covid-19.

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"I ROLLING STONES A MILANO" CON IL CT ADRIATICO

 

 

Martedì 21 giugno 2022 - Ore 19.30

 

 

Stadio San Siro

Piccolomini 5 - Milano

 

 

Quota di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti

  • per aderire a questa iniziativa è richiesto il Super Green Pass
  • ATTENZIONE: i biglietti sono nominativi
  • i biglietti saranno inviati via e-mail ai destinatari in formato pdf

 

 

Prenota online entro il 19 giugno 2022 cliccando il tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta la settimana successiva all'evento

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti