APERICENA IN ACCADEMIA CARRARA

APERICENA IN ACCADEMIA CARRARA

 

Fondazione Accademia Carrara è, più di tutto, una sfida!

 

È la volontà di affidare la gestione di un patrimonio pubblico, di immenso valore, ad una governance con spiccata vocazione privatistica. È il desiderio di far convivere, in modo equilibrato, politiche di conservazione e di valorizzazione. Di puntare ad una gestione virtuosa fatta di progettazione culturale, approfondimento scientifico, tutela, marketing, comunicazione e sviluppo museale.

 

"Piccio in Carrara", tre nuovi prestiti d’eccezione raccontano Giovanni Carnovali, detto Piccio, autore tra i più sperimentali dell’Ottocento. Con questo appuntamento espositivo la Carrara invita il pubblico a soffermarsi su un pittore che ha sensibilmente segnato la storia dell’800.

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

APERICENA IN ACCADEMIA CARRARA

 

Mercoledì 18 maggio 2022

 

Ritrovo ore 18.15 c/o ingresso Accademia

Piazza Giacomo Carrara 82 - Bergamo

 

Programma e quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Bergamo a cui possono partecipare tutti gli iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 40, massimo 50 partecipanti
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

Prenota entro l'11 maggio 2021 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti