ALESSANDRO CATTELAN IN "SALUTAVA SEMPRE" - TEATRO ARCIMBOLDI

ALESSANDRO CATTELAN IN "SALUTAVA SEMPRE" - TEATRO ARCIMBOLDI

 

Un debutto teatrale davvero speciale, si direbbe unico: il pubblico è invitato a partecipare al funerale di Alessandro Cattelan, da dove si partirà per raccontare dall’aldilà le follie, le ipocrisie e le piccole manie che contraddistinguono le nostre vite ordinarie nell’aldiquà.

 

Canzoni, stand up, momenti di show, battute e interazione con il pubblico in questa festa per chiedersi insieme “cosa succede dopo?” e anche “cosa fare prima?”.

 

Un one-man show, il primo di Cattelan, dove il protagonista ci racconta con il suo inconfondibile tono ironico e dissacrante, il suo sguardo su un mondo di cui ormai non fa più parte e dove, con la morte, si è guadagnato il privilegio della totale sincerità.

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all'iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta "Non ammesso".

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

ALESSANDRO CATTELAN IN "SALUTAVA SEMPRE" - TEATRO ARCIMBOLDI

 

Martedì 29 novembre 2022 - Ore 21.00

 

Teatro degli Arcimboldi

Via dell'Innovazione 20 - Milano

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Lombardia-Milano a cui possono aderire tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti - posti numerati in Platea Bassa
  • i biglietti saranno inviati via e-mail in formato pdf: si prega indicare preferenza per una casella e-mail solo se diversa da quella registrata nella scheda Socio 
  • in caso di mancata partecipazione sarà trattenuta l'intera quota

 

Prenota online entro il 23 maggio 2022 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul pulsante "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la scadenza del termine di prenotazione.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti