STING - MY SONGS TOUR 2022 AL FORUM DI ASSAGO

STING - MY SONGS TOUR 2022 AL FORUM DI ASSAGO

 

Sting, al secolo Gordon Matthew Thomas Sumner, è un compositore, cantante, attore, autore e attivista originario di Newcastle. Trasferitosi a Londra nel 1977, Sting ha fondato insieme a Stewart Copeland e Andy Summers la sua band storica, i Police, che non ha certo bisogno di presentazioni.

 

“My Songs”, lo show che presenterà in Italia - questa di Milano è una data aggiunta da pochissimo e del tutto inaspettata - sarà uno spettacolo esuberante e dinamico con tutte le canzoni più conosciute e amate dell’artista, scritte durante la sua prolifica carriera e grazie alle quali ha vinto in totale 17 Grammy Award con i Police e come artista solista.

Verrà accompagnato da una band di grandi musicisti, col figlio Joe Sumner come “special guest”.

 

In My Songs, Sting ti farà sfogliare il suo catalogo attraverso hit come Fields of GoldShape of my HeartRoxanneDemolition Man e molti altri classici del suo repertorio.

 

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Milano e Monza, diversamente nel form di adesione all'iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta "Non ammesso".

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

STING - MY SONGS TOUR 2022 AL FORUM DI ASSAGO

 

Martedì 25 ottobre 2022 - Ore 21.00

 

Mediolanum Forum

Via G. di Vittorio 6

ASSAGO Milanofiori

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Milano cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Milano e Monza
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti: posti in 1° anello B III settore numerato
  • le regole di accesso e controllo all'area concerti rispetteranno le normative in vigore al momento dello svolgimento degli spettacoli incluse eventuali disposizioni inerenti alle misure anti-contagio Covid-19
  • i biglietti verranno inviati via e-mail in formato pdf quando saranno disponibili 
  • in caso di mancata partecipazione sarà trattenuta l'intera quota
  • i biglietti sono nominativi, riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI; a tale riguardo - su richiesta degli organizzatori - si fa presente anche che è fatto assoluto divieto di collocare i biglietti sul cd “mercato secondario”

 

Prenota online entro il 24 luglio 2022 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul pulsante "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti