NUOVA DISPONIBILITÀ PER MAX PEZZALI AL MANDELA FORUM DI FIRENZE

NUOVA DISPONIBILITÀ PER MAX PEZZALI AL MANDELA FORUM DI FIRENZE

 

Max Pezzali fonda gli 883 nel 1992 con Mauro Repetto, con cui debutta al Festival di Castrocaro presentando il singolo "Non me la menare". Nello stesso anno, i due pubblicano il loro primo album “Hanno ucciso l'uomo ragno” e raggiungono la prima posizione della hit parade con oltre 600.000 copie vendute, oltre ad essere premiati come rivelazione dell'anno a "Vota la Voce", il famosissimo referendum popolare di "Tv Sorrisi e Canzoni".

 

 

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

 

 

AVVERTENZE

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi del CT Toscana e Umbria, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), ove sono indicate anche eventuali altre iscrizioni. 

NUOVA DISPONIBILITÀ PER MAX PEZZALI AL MANDELA FORUM DI FIRENZE

 

Venerdì 31 marzo 2023 - Ore 21.00

 

Nuova disponibilità

Domenica 2 aprile 2023 - Ore 21.00

 

Nelson Mandela Forum

Piazza Enrico Berlinguer - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Toscana - Firenze cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi del CT Toscana e Umbria
  • minimo 12, massimo 18 partecipanti (posto di II settore)
  • i biglietti sono nominativi, riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI; a tale riguardo - su richesta degli organizzatori - si fa presente anche che è fatto assoluto divieto di collocare i biglietti sul cd “mercato secondario”
  • i biglietti saranno inviati a mezzo e-mail
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

Prenota online entro il 9 febbraio 2023 cliccando sul tasto di seguito.

 

Domenica 2 aprile 2023

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento. 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti