I LEGNANESI: "LIBERI DI SOGNARE" AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

I LEGNANESI: "LIBERI DI SOGNARE" AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

 

I LEGNANESI tornano con il nuovo spettacolo “Liberi di sognare”.

 

C’è tanta voglia di ridere e sognare, di trascorrere due ore spensierate insieme alla Famiglia Colombo (Antonio Provasio/Teresa, Enrico Dalceri/Mabilia e Lorenzo Cordara/Giovanni), agli altri personaggi del cortile e agli sfavillanti boys e lasciarsi trasportare dai sontuosi quadri della Rivista all’Italiana: I Legnanesi, ancora una volta, vi stupiranno con uno spettacolo pieno di ritmo, risate e tradizione!

 

Ancora una volta la famiglia Colombo ci porterà con la sua semplicità attraverso situazioni grottesche ed imprevedibili per farci ridere, riflettere e tornare col pensiero alla quotidianità che si viveva un tempo nei cortili – dove il vicino è così vicino che… praticamente vive con te! – ma che in qualche modo si vive, in maniera diversa, anche oggi.

 

Dal 1949 interpreti della tradizione teatrale italiana, gli spettacoli de I Legnanesi sono un tuffo nel passato per ricordare (o riscoprire) la cultura popolare e raccontare, nello stesso tempo, storie di tutti i giorni attraverso una comicità pulita, dedicata alla gente comune, in un mix di italiano e dialetto lombardo che ne costituisce una delle cifre più caratteristiche.

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Milano e Monza, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

I LEGNANESI: "LIBERI DI SOGNARE" AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

 

Mercoledì 7 dicembre 2022 - Ore 21.00

 

Teatro Galleria

Piazza San Magno - Legnano

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Milano a cui possono partecipare tutti gli iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Milano e Monza
  • minimo 12, massimo 33 partecipanti così suddivisi:
    • n° 22 posti in Poltronissima
    • n° 11 posti in Poltrona Platea
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alla cassa del Teatro a partire dalle ore 20.00 presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità
  • indicare l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità del Teatro)

 

Prenota online entro il 7 novembre 2022 cliccando sul tasto corrispondente all'ordine di posti prescelto.

 

Poltronissima

 

Poltrona Platea

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti