Annullata - "MISTERO BUFFO" AL TEATRO POLITEAMA PRATESE

Annullata - "MISTERO BUFFO" AL TEATRO POLITEAMA PRATESE

 

È il testo più famoso di Dario Fo, uno spettacolo che ha consegnato il nome dell’artista alla storia, così come recita la motivazione del Premio Nobel attribuitogli nel 1997: «A Dario Fo… che nella tradizione dei giullari medievali fustiga il potere e riabilita la dignità degli umiliati».

 

Eugenio Allegri dirige Matthias Martelli in questa giullarata popolare che ha fatto scuola per il grande teatro di narrazione degli ultimi vent’anni. Un classico del teatro politico universale, fortemente legato al suo autore.

 

A distanza di oltre quarant’anni, tocca a Matthias raccogliere l’eredità importante di Dario Fo. L’attore è solo in scena, senza trucchi, con l’intento di coinvolgere il pubblico nell’azione drammatica, passando in un lampo dal lazzo comico alla poesia, fino alla tragedia umana e sociale.

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi del CT Toscana Umbria, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. 

Annullata - "MISTERO BUFFO" AL TEATRO POLITEAMA PRATESE

 

Venerdì 10 febbraio 2023 - Ore 21.00

 

Teatro Politeama Pratese

Via G. Garibaldi 33/35 - Prato  

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Pistoia e Lucchesia cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi del CT Toscana Umbria
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti 
  • posti di I settore 
  • i biglietti saranno consegnati la sera dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

Prenota online entro il 1° gennaio 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento. 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti