GIANNI MORANDI AL PALA ALPITOUR - TORINO

GIANNI MORANDI AL PALA ALPITOUR - TORINO

 

Dopo la notizia del ritorno al Festival di Sanremo 2023 in veste di conduttore al fianco di Amadeus, Gianni Morandi ha annunciato questa nuova avvincente corsa per raggiungere e riabbracciare il suo affezionato pubblico nei principali palazzi dello sport italiani, in partenza a marzo. 

 

Rimini, Milano, Firenze, Roma, Bologna, Torino: queste le prime città che si preparano ad accogliere l’amato showman in grado di tenere alta, per l’intera durata dei suoi concerti, la carica di energia e il suo contagioso entusiasmo.

 

Assolutamente da non perdere!

 

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Ovest, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

GIANNI MORANDI AL PALA ALPITOUR - TORINO

 

Giovedì 23 marzo 2023 - Ore 21.00

 

Pala Alpitour

Corso Sebastopoli 123 - Torino

  

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Piemonte e Valle d'Aosta-Torino a cui possono aderire tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Ovest
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti: posti in 1° anello numerato
  • le regole di accesso e controllo all'area concerti rispetteranno le normative in vigore al momento dello svolgimento degli spettacoli, incluse eventuali disposizioni inerenti alle misure anti-contagio Covid-19
  • i biglietti saranno inviati via e-mail in formato pdf, quando saranno disponibili 
  • in caso di mancata partecipazione sarà trattenuta l'intera quota
  • i biglietti sono nominativi, riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI; a tale riguardo - su richesta degli organizzatori - si fa presente anche che è fatto assoluto divieto di collocare i biglietti sul cd “mercato secondario”

 

Prenota online entro il 27 novembre 2022 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul pulsante "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta, di massima, un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordovest

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti