Annullato - ERMAL META | TEATRI 2023 AL TEATRO EUROPAUDITORIUM

Annullato - ERMAL META | TEATRI 2023 AL TEATRO EUROPAUDITORIUM

 

Autore, produttore, polistrumentista e cantante, Ermal Meta si prepara a tornare live nei teatri.

 

Nel marzo 2021, Ermal è stato in gara al 71° Festival di Sanremo con il brano “Un milione di cose da dirti”, e si è aggiudicato il 3° posto e il Premio “Giancarlo Bigazzi” per la miglior composizione musicale assegnato dall’Orchestra. Il video del brano ha inoltre ricevuto il Premio SIAE-Roma videoclip come miglior video tra gli artisti big a Sanremo 2021. 

 

“No satisfaction” e “Un milione di cose da dirti” fanno parte degli undici brani inediti contenuti nell’album “Tribù urbana” pubblicato su etichetta Mescal e distribuito da Sony Music lo scorso marzo.

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

Annullato - ERMAL META | TEATRI 2023 AL TEATRO EUROPAUDITORIUM

 

Mercoledì 1° marzo 2023 - Ore 21.00

 

TEATRO EUROPAUDITORIUM

Piazza Costituzione 4 - Bologna

 

Quota di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • iniziativa promossa dal Gruppo Emilia Romagna-Bologna a cui possono partecipare tutti gli iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Adriatico
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti

  • tipologia posti: 2° Platea

  • i biglietti sono nominativi, riservati ai Soci che ne fanno richiesta e non sono cedibili a soggetti esterni in quanto l’iniziativa prevede un contributo a carico ALI
  • i biglietti potranno essere ritirati la sera stessa dello spettacolo presso il foyer del Teatro

 

Prenota online entro il 29 gennaio 2023 cliccando il tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nel mese successivo alla chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti