"CASANOVA OPERA POP" - AL GRAN TEATRO GEOX DI PADOVA

"CASANOVA OPERA POP" - AL GRAN TEATRO GEOX DI PADOVA

 

Straordinario kolossal musical-teatrale concepito, composto e prodotto da Red Canzian, Casanova Opera Pop è uno spettacolo maestoso che già nel corso del breve tour di anteprima ha conquistato il cuore di oltre 30.000 spettatori.

 

Tratto dal best-seller di Matteo Strukul "Giacomo Casanova - la sonata dei cuori infranti", è il primo spettacolo inedito di teatro musicale andato in scena dopo la riapertura dei teatri a piena capienza, una nuova opera che Red Canzian ha creato nei due lunghissimi anni trascorsi lontano dal palco.

 

Con la regia originale di Emanuele Gamba, "Casanova Opera Pop", racconta Giacomo Casanova in un'età intorno ai 35 anni, al rientro dall'esilio e strenuo difensore di Venezia dai giochi di potere che la vorrebbero venduta allo straniero.

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a un Gruppo o una Sezione del CT Nordest, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"CASANOVA OPERA POP" - AL GRAN TEATRO GEOX DI PADOVA

 

Venerdì 24 febbraio 2023 - Ore 21.15

 

Gran Teatro Geox

Via Tassinari

Padova

 

Quote partecipazione

 

Informazioni utili:

  • inizitiva promossa dal Gruppo Venezia alla quale possono partecipare gli iscritti ad almeno un Gruppo o una Sezione del CT Nord Est
  • minimo 12, massimo 26 partecipanti
  • tipologia del biglietto: Settore B - PLATEA NUMERATA 
  • i posti potrebbero non essere contigui, verranno assegnati in ordine di adesione e non sarà possibile richiedere spostamenti
  • i biglietti saranno inviati via e-mail in formato pdf non appena disponibili 
  • una volta ricevuti i biglietti i Soci sono tenuti a consultare il sito del Fornitore per conoscere i possibili aggiornamenti, compresi eventuali cancellazioni o spostamento di data

 

Prenota online entro il 31 gennaio 2023 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti