ARLECCHINO MUTO PER SPAVENTO

ARLECCHINO MUTO PER SPAVENTO

 

Uno dei canovacci più rappresentati nella Parigi dei primi del ‘700, qui riproposto per la prima volta in epoca moderna, Il muto per spavento rappresenta un grande omaggio alla Commedia dell’Arte e all’abilità tutta italiana del fare di necessità virtù. 

 

La trama è quella “classica” della Commedia dell’Arte, con un amore contrastato e i lazzi e le improvvisazioni lasciate ai personaggi e alle maschere che portano in scena. Ad interpretarla sarà la compagnia Stivalaccio Teatro.

 

Un teatro popolare, ma ricco di spunti, in cui la tradizione della Commedia dell’Arte viene smontata e rimontata con gli strumenti di interpretazione e di lettura del XXI secolo, uno spettacolo in cui gioco, invenzione, amore, paura e dramma si mescolano, celati dalle smorfie inamovibili delle maschere e dall’abilità degli interpreti.

 

 

Una volta ricevuti i biglietti, i Soci sono tenuti a consultare il sito del fornitore per conoscere i possibili aggiornamenti, compresi eventuali cancellazioni o spostamento di data.

 

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Est, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

ARLECCHINO MUTO PER SPAVENTO

 

Sabato 11 marzo 2023 - Ore 20.30

Teatro Del Monaco

Corso del Popolo 31 - Treviso

 

oppure

 

Sabato 18 marzo 2023 - Ore 20.30

Teatro Verdi

Via dei Livello 32 - Padova

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord-Est
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti per lo spettacolo presso il Teatro Del Monaco e 29 per lo spettacolo presso il Teatro Verdi
  • tipologia del biglietto: platea numerata. I posti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile chiedere cambi di posto o di nominativo 
  • i biglietti saranno inviati via e-mail in formato pdf non appena disponibili 
  • una volta che l'iniziativa sarà confermata, non saranno ammesse sotituzioni e sarà trattenuta l'intera quota, anche in caso di mancata partecipazione

 

Prenota online entro il 15 febbraio 2023 cliccando sul sul tasto della data e teatro prescelto.

 

Sabato 11 marzo 2023

Teatro Del Monaco

 

Sabato 18 marzo 2023

Teatro Verdi

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima una settimana dopo l'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti