INVITI OMAGGIO PER PARTECIPARE ALLA CERIMONIA DI CONSEGNA DEL PREMIO "UGO LA MALFA" - MILANO
|
Nel nome e nel ricordo di Ugo La Malfa, il premio, non in denaro, è stato istituito per iniziativa della Fondazione Ugo La Malfa, dell’Università Ca' Foscari Venezia e dell'Enciclopedia Treccani, in collaborazione con Intesa Sanpaolo, e viene attribuito a personalità delle istituzioni, dell’economia o della cultura, italiana o straniera, che contribuiscono con la loro opera o con i loro scritti a difendere e a promuovere lo sviluppo della cooperazione internazionale.
Quest'anno il riconoscimento sarà assegnato al Cav. del Lavoro Vito Pertosa. Cavaliere del Lavoro e Cavaliere di Gran Croce al Merito della Repubblica, è fondatore e presidente di ANGEL Holding, gruppo industriale leader nei settori dei trasporti, aerospaziale e meccatronico. Ha dato vita a realtà di prestigio, portando l’eccellenza tecnologica italiana in 75 nazioni.
La cerimonia sarà aperta dal saluto di benvenuto del Rettore dell’Università Cattolica Elena Beccalli e dall’introduzione del Chief Lending Officer di Intesa Sanpaolo Raffaello Ruggieri. Seguiranno la laudatio di Vito Pertosa pronunciata dalla Rettrice dell’Università Ca' Foscari Venezia, Tiziana Lippiello e il discorso di accettazione di Vito Pertosa. È previsto l’intervento del Vicepresidente esecutivo della Commissione europea Raffaele Fitto. Conclude Giorgio La Malfa.
|
INVITI OMAGGIO PER PARTECIPARE ALLA CERIMONIA DI CONSEGNA DEL PREMIO "UGO LA MALFA" - MILANO
Giovedì 4 dicembre 2025 - Ore 16.30
Università Cattolica del Sacro Cuore Aula Pio XI Largo Gemelli 1 - Milano
Modalità di partecipazione:
Per info: Servizio ContattALI
|

Aggiungi ai Preferiti