PRIME DISCESE SULLE NEVI DELL'ORTLES

PRIME DISCESE SULLE NEVI DELL'ORTLES

 

Solda all'Ortles d'inverno significa impianti di risalita moderni e senza tempi di attesa, in un paradiso di neve e sole.  Grazie al suo fascino d'alta montagna e alla sua posizione, il piccolo e caratteristico paese, di soli 400 abitanti, vanta una lunga tradizione turistica, risalente agli albori della storia dell’alpinismo e degli sport invernali.

 

Un comprensorio sciistico unico, circondato da quattordici vette oltre i tremila metri, situato nel Gruppo dell'Ortles, nel Parco Nazionale dello Stelvio. Si parte dai 1.900 metri di Solda e si raggiungono i 3.250 metri d'altitudine. Qui la neve è sempre assicurata; infatti l'area sciistica Solda è aperta da ottobre a maggio. Oltre a numerose piste, vi sono pendii con neve fresca per gli amanti del freeride e un funpark con numerose halfpipe per chi pratica snowboard.

 

L'albergo che ci ospiterà è il Julius Payer, un ottimo e apprezzato tre stelle superior, gestito con cura direttamente dai proprietari, dotato di piccola piscina e centro benessere, situato nel centro del piccolo paese di Solda. Un luogo ideale per scoprire una zona che rimane ancora fuori dai circuiti turistici di massa. Fermata skibus proprio davanti all'albergo.

 

 

 

 

Prenota entro il 30 settembre 2016 seguendo queste indicazioni:

 

  1. Prenota direttamente presso l’agenzia VENOSTA TRAVEL - Via Stazione, 36/c - Malles,  inviando una mail a info@vinschgau-incoming.com (tel. 0473 616742) e indicando in oggetto il codice ALI_PAYER_2016 . Ricorda che il rapporto contrattuale sorge direttamente tra te e l’Agenzia Viaggi e che sei responsabile di quanto sottoscritto anche per casi di variazioni e rinunce e presta attenzione alle penali di viaggio.

  2. Una volta definito il preventivo con l'agenzia VENOSTA TRAVEL,  hai 5 giorni di tempo per compilare il modulo on-line, cliccando sul pulsante "Aderisci all'iniziativa". Dopo aver inserito i dati della pratica, completa la procedura inserendo anche il codice di conferma che, per tua sicurezza, il sistema invierà in tempo reale al tuo indirizzo email.

  3. Non appena l’Agenzia avrà confermato il raggiungimento del numero minimo dei partecipanti previsto, la Segreteria Tecnica:

  • validerà la pratica e ti invierà conferma tramite email;

  • disporrà i pagamenti e, dopo il tuo rientro, ti addebiterà le quote secondo la modalità di pagamento che avrai scelto (unica soluzione o in 10 rate);

  • erogherà il contributo annuale spettante secondo le modalità previste dal Regolamento.

  1. Informa tempestivamente via email la Segreteria Tecnica di qualsiasi successiva modifica o dell’annullamento del viaggio indicando il numero della pratica fornito dall’Agenzia.

 

PRIME DISCESE SULLE NEVI DELL'ORTLES

 

 

Dal 7 al 11 dicembre 2016

 

 

Hotel Julius Payer

Via Principale, 21

Solda (Bolzano)

 

 

Programma e quote

 

 

 

 Informazioni utili:

 

  • minimo 12, massimo 24 partecipanti 
  • sono disponibili 10 stanze doppie, alcune con possibilità di terzo letto
  • la quota di partecipazione non comprende il viaggio
  • prendi visione della polizza assicurativa

 

 

 

Solo successivamente alla prenotazione tramite l'agenzia clicca sul pulsante "Aderisci all'iniziativa", inserisci i dati della pratica concordati con il fornitore e conferma la prenotazione del tuo viaggio.

 

 

Contatti: Segreteria del CT Nordest 

Tel. 049.6539659-9656 e 041.5292939

Servizio ContattALI

 

 

 

Organizzazione tecnica: 

Venosta Travel - Malles

 

Aggiungi ai Preferiti