GREEN DAY'S - AMERICAN IDIOT

GREEN DAY'S - AMERICAN IDIOT

 

Dopo il successo di “Next To Normal”, STM nella stagione 2016/2017 porterà in Italia da Broadway un altro titolo rivoluzionario: “AMERICAN IDIOT”.

 

L’esplosiva rock opera dei Green Day’s, vincitrice di due Tony Award® e del Grammy come Best Musical Show Album nel 2010. Un musical non solo per i fan dei Green Day’s, naturalmente, ma per tutti quelli che amano la musica rock e per chi vuole scoprire uno spettacolo innovativo, pieno di energia, che invaderà il palcoscenico attraverso la carica di nuovi linguaggi.

 

Nei casting, STM ha cercato volti, voci esplosive e carisma negli interpreti italiani candidati per i ruoli dei tre protagonisti: l’annoiato e alienato Johnny, autoproclamatosi “Jesus of Suburbia”, il sognatore e patriota Tunny e Will, ingabbiato dalle responsabilità.

“Alle audizioni siamo stati letteralmente travolti da una nuova generazione di giovani artisti, capaci di combinare tecnica, determinazione e una vena di follia davvero molto rock. – dice il regista Marco Iacomelli – Con “American Idiot” vogliamo portare il rock anche nei teatri: è una nuova sfida per il pubblico giovane che ama la musica e che amerà anche questo spettacolo!”.

 

Lo spettacolo ha debuttato al Berkeley Repertory Theatre nel settembre 2009, diventando, l’anno seguente, un cult acclamato dal pubblico a Broadway.

Tra i brani, che verranno eseguiti dal vivo da una band, alcune delle canzoni più famose dei Green Day’s come Boulevard of Broken Dreams, 21 Guns, Wake Me Up When September Ends, Holiday e naturalmente il titolo campione d'incassi American Idiot. Sono inclusi anche brani da 21st Century Breakdown (uscito nel 2009) e una canzone d'amore inedita dal titolo When It's Time.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta  “Non ammesso”. È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

GREEN DAY'S - AMERICAN IDIOT

 

 

Sabato 11 febbraio 2017

ore 21:00

Teatro della Luna

Via Giuseppe di Vittorio 6 - Assago (MI)

 

 

Quote partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • la partecipazione è subordinata all'iscrizione di tutti i partecipanti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia;
  • disponibilità e tipologia posto: min. 12, max. 30 in I° poltrona;
  • il ritiro biglietti avverrà direttamente presso la biglietteria del Teatro a partire da un'ora prima dell'inizio spettacolo, presentando la tessera ALI
  • indicare anche l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità).

 

 

Prenota on-line entro il 1° gennaio 2017, cliccando sul tasto "Aderisci all’iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa, direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari.

 

 

Contatti:

 

Marco Pozzi, cell. 3336488634; e-mail: marco.pozzi@intesasanpaolo.com

 

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 02 33603095

Servizio ContattALI

 

Organizzazione tecnica: Teatro della Luna – Via Giuseppe di Vittorio 6 - Assago (MI).

 

Aggiungi ai Preferiti