CONTRIBUTI CAMPUS CITTÀ DI LIBERA SCELTA 2016

CONTRIBUTI CAMPUS CITTÀ DI LIBERA SCELTA 2016

 

Possono ora richiedere il contributo i Soci che, non trovando una soluzione alle proprie esigenze nell'offerta dei Junior Campus Città convenzionati dall'Associazione, hanno iscritto i propri figli (a partire dai 4 anni compiuti), a centri estivi in città non convenzionati (diurni).

 

Da quest'anno il contributo è stato aumentato sino ad un massimo di € 50 pro-capite una tantum ed è erogabile per una settimana di frequenza. Suddetto contributo non potrà in ogni caso superare il 75% del costo sostenuto (per una settimana) e non è previsto per i soci esterni. È inoltre cumulabile con le iniziative Junior Campus Italia ed Estero, mentre non è cumulabile con l’iniziativa Junior Campus Città.

 

Le richieste di contributo potranno essere caricate sino al  31/10/2016Sarà cura del socio effettuare l'inserimento in tempi congrui ed accertarsi di presentare documentazione adeguata.

 

 

 

ATTENZIONE : il contributo è erogato in misura doppia nei riguardi dei  Soci che abbiano iscritto figli in condizione di handicap accertato ex Legge 104/92 (è necessario allegare documentazione attestante tale condizione) a campus città ed Italia in strutture di libera scelta.  La richiesta di contributo può essere effettuata cliccando sul pulsante appositamente creato. Esclusivamente per questo tipo di Soci è riconosciuto il contributo ordinario in misura doppia, fermo restando il limite del 75% del costo sostenuto  (secondo quanto previsto dall'art. 21 del Regolamento).

 

PROCEDURA PER RICHIEDERE IL CONTRIBUTO:

Clicca su “Aderisci all'iniziativa”. La compilazione di tutti i campi è obbigatoria. Ti verrà chiesto di:

  1. selezionare il nominativo a cui si riferisce la richiesta di contributo, inserendo una pratica alla volta.
  2. caricare la documentazione in unico file perfettamente leggibile (pdf e jpg) riferita al nominativo per cui si sta effettuando la richiesta.

La documentazione – di norma fattura e/o ricevuta fiscale – deve:

  1. essere emessa nel 2016
  2. riportare le generalità del Socio familiare iscritto al campus città
  3. riportare la chiara indicazione che trattasi "centri estivi" o "campus città" ed il periodo di frequenza.

Esclusivamente nel caso in cui Enti/Fornitori non rilascino fattura o ricevuta potrà essere prodotta in sostituzione una dichiarazione dagli stessi sottoscritta (redatta come da fac-simile) attestante generalità del Socio familiare partecipante al campus.

Non saranno accettate quietanze di pagamento generiche o ricevute di bollettini postali generici o documenti riportanti la semplice dicitura “Quota di Iscrizione” o "Corso" o sigle varie.

  1. compilare tutti i campi richiesti.
  2. confermare l’invio della domanda on line, che viene presa in carico dalla Segreteria Tecnica. Successivamente riceverai una mail con la conferma dell’avvenuta validazione della tua richiesta, ovvero con le motivazioni del mancato accoglimento (ricorda che, in tal caso, la pratica va regolarizzata entro e non oltre il termine del 31/10/2016). Se ti accorgi di aver inserito documentazione o dati inesatti, collegandoti al cruscotto Socio, hai tempo per annullare la pratica sino alla conferma da parte della Segreteria. Una volta annullato l’inserimento, la pratica viene automaticamente cancellata e puoi procedere ad inserirla correttamente.

Si darà corso all'accredito del contributo, di massima, entro la fine dell'anno.

 

RICORDA CHE:

- alla voce "importo originario" va indicato il costo per una settimana di frequenza

- la conferma della richiesta vale anche come dichiarazione di non avere beneficiato di altri contributi erogati da ALI per la medesima tipologia di Campus

- l’originale della documentazione va conservato, in quanto ALI si riserva di richiederlo per proprie verifiche.

 

 

 

CONTRIBUTI CAMPUS CITTÀ DI LIBERA SCELTA 2016

 

 

 

 

 

 

 

 

Richiedi il contributo

 

 

Richiedi il contributo per figli disabili

 

 

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti