NOTRE DAME DE PARIS

NOTRE DAME DE PARIS

 

 

A GRANDISSIMA RICHIESTA, TORNA L’OPERA MODERNA PIU’ FAMOSA AL MONDO CON LE MUSICHE DI RICCARDO COCCIANTE

 

 

NOTRE DAME DE PARIS ha debuttato a Parigi il 16 settembre 1998 al Palais des Congrès di Parigi con immediato e grandissimo successo.

 

Quattro anni dopo, David Zard decise di produrrne la versione italiana con l’adattamento del libretto di Pasquale Panella. Il 14 Marzo 2002, al Gran Teatro di Roma, costruito per l’occasione, ebbe luogo la “prima” di quello che sarebbe stato il musical dei record, un’emozione che, da allora, ha contagiato circa tre milioni di persone in tutto il mondo.

 

Un successo travolgente non solo in Francia e in Italia, ma anche in Inghilterra, Svizzera, Russia, China, Giappone, Corea, Canada, e in molti altri paesi, registrando ovunque presenze di pubblico senza precedenti. Una marcia trionfale che continua tutt’oggi e sembra non arrestarsi.

 

NOTRE DAME DE PARIS ha un’alchimia unica, forse irripetibile. Una combinazione perfetta di musiche, che portano la firma inconfondibile di Riccardo Cocciante; di racconto che le parole scritte da Luc Plamondon rendono emozionante (e reso poi magistralmente nella versione Italiana dalla traduzione di Pasquale Panella); di coreografie ed movimenti in scena (curati da Martino Muller); di costumi (realizzati da Fred Sathal) e di scene (curate da Christian Ratz). Tutto diretto in modo impeccabile dalla regia di Gilles Maheu con un team di artisti di primo livello che hanno reso quest'opera un assoluto capolavoro.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”. È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

NOTRE DAME DE PARIS

 

 

Giovedì 2 marzo 2017 - Ore 21.00

 

 

Teatro Linear CIAK

Viale Puglie/Via Tertulliano - Milano

 

 

Quote partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • la partecipazione è subordinata all'iscrizione di tutti i partecipanti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • disponibilità e tipologia posto: min. 12, max. 50 in poltronissima
  • il ritiro biglietti avverrà direttamente presso la biglietteria del Teatro a partire da un'ora prima dell'inizio spettacolo, presentando la tessera ALI
  • indicare anche l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità)

 

 

Prenota on-line entro il 20 gennaio 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all’iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 02 33603095

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti