TORNA NOTRE DAME DE PARIS A FIRENZE

TORNA NOTRE DAME DE PARIS A FIRENZE

 

Riconosciuto ormai come il più grande successo di sempre nella storia dello spettacolo in Italia ed il più importante che sia mai stato prodotto in Europa, Notre Dame de Paris, con oltre 600.000 biglietti venduti in soli sei mesi, è diventato un vero e proprio cult, grazie soprattutto al grande amore che l’affezionatissimo pubblico gli tributa.

Il tour continuerà, ancora con i protagonisti originali nel 2017! 


“Provo un’enorme gratitudine nei confronti degli spettatori italiani. Moltissimi tornano a vederci, continuamente, e sono sempre di più! Notre Dame de Paris ha cambiato le loro vite, e le nostre: un’esplosione di energia e di amore che viviamo ogni sera” dichiara Lola Ponce, e Giò Di Tonno racconta che “oggi affrontiamo questo spettacolo con maggior consapevolezza ma senza aver perso la voglia di divertirci. Quando abbiamo iniziato 14 anni fa sentivo di dover fare uno sforzo in più per conquistare il pubblico, oggi sono molto più sicuro e voglio solo dare emozioni. Ed il bello è che in tutti questi anni noi siamo cambiati ma l’entusiasmo del pubblico è rimasto intatto. L’opera ha ancora più successo di prima e ogni sera ne siamo esterrefatti.”

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei gruppi del CT Tirreno.

In assenza di tale prerequisito, nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

Il socio può procedere direttamente on-line all’iscrizione al Gruppo o Sezione di suo interesse accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrà verificare anche eventuali altre iscrizioni.

La quota - prevista da regolamento a seconda che il socio iscriva solo sé stesso, l’intero nucleo familiare, solo un familiare e/o socio esterno - sarà successivamente addebitata sul conto corrente.

 

TORNA NOTRE DAME DE PARIS A FIRENZE

 

Sabato 13 maggio 2017 - Ore 16.00

 

Nelson Mandela Forum

Piazza Enrico Berlinguer - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi del Consiglio Territoriale Tirreno (Città di Castello - Foligno - Pistoia e Lucchesia - Terni e Narni - Toscana-Firenze)
  • minimo 12, massimo 62 partecipanti
  • sono disponibili: 32 posti in poltronissima numerata, 30 posti di secondo settore tribuna sud alta 
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 9 a Firenze

 

Prenota online entro il 23 ottobre 2016 cliccando sul settore prescelto.

 

ESAURITO

POLTRONISSIMA

 

 

II SETTORE

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari.

 


Aggiungi ai Preferiti