ALI E INTERCULTURA

ALI E INTERCULTURA

 

Nell’ambito del rinnovo della storica collaborazione di Intesa Sanpaolo con Fondazione Intercultura che supporta la formazione umana e culturale dei giovani e favorisce il loro futuro professionale, l’Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo sosterrà, nell’anno scolastico 2017/2018, 10 borse di studio all’estero per un periodo annuale o semestrale e 10 soggiorni estivi di approfondimento linguistico e culturale all’estero, per quattro settimane, che saranno messe a disposizione dei figli dei Soci ordinari.

 

Possono partecipare alle selezioni i figli regolarmente iscritti come Soci familiari dei Soci ordinari ALI, che frequentano la scuola superiore, nati indicativamente tra il 1° giugno1998 e il 31 agosto 2002.  Le fasce di età ammesse a partecipare possono variare a seconda del Paese e del programma richiesto e sono reperibili sul sito di Intercultura.

 

L’iscrizione al bando di concorso per l’assegnazione delle borse di studio annuali, semestrali ed estive dovrà avvenire entro e non oltre il 13 novembre 2016.

 

Per candidarsi alle selezioni è necessario

 

  • iscriversi online nella sezione dedicata del sito di Intercultura (http://www.intercultura.it/borse-di-studio-sponsorizzate/)

  • scegliere nel menù a tendina "Associazione Lavoratori Intesasanpaolo", prestando molta attenzione a non selezionare “ALI SpA”  che è un’altra azienda.

  • effettuare il versamento della spesa di iscrizione di 50 euro (non rimborsabili), attraverso le modalità indicate.

 

I partecipanti saranno convocati da Intercultura per sostenere le prove di selezione e saranno valutati per maturità, interessi e capacità di adattamento, con giudizio inappellabile della commissione della Fondazione Intercultura.

 

Per ogni ulteriore informazione è attivo il numero della sede di Roma di Intercultura 06.48882411 (Susie Eibenstein, Letizia Taroni).

ALI E INTERCULTURA

 

 

 

 

Partecipa alle selezioni

entro il 13 novembre 2016

 

 

REGOLAMENTO

 

BANDO

 

 

 

 

 

 

 


Aggiungi ai Preferiti