COLDPLAY A SAN SIRO - UNICA TAPPA IN ITALIA!!

COLDPLAY A SAN SIRO - UNICA TAPPA IN ITALIA!!

 

I Coldplay sono un gruppo alternative rock britannico formatosi a Londra nel 1997. La band è composta da Chris Martin (voce, tastiere, chitarra), Jonny Buckland (chitarra elettrica), Guy Berryman (basso elettrico) e Will Champion (batteria, cori).

 

Considerati tra i gruppi più importanti nell'ambito musicale degli ultimi dieci anni, i Coldplay raggiungono la fama mondiale nel 2000 con il loro singolo Yellow (4° UK singles chart), contenuto nel loro album di debutto “Parachutes”. Il loro secondo album “A Rush of Blood to the Head” del 2002 segna la loro consacrazione e consente alla band di acquisire notorietà in tutto il mondo, mentre il lavoro successivo “X&Y” del 2005 riceve una fredda accoglienza da parte della critica e dei fan, pur mantenendo i ritmi di vendita dei precedenti album.

 

Ma il grande successo planetario arriva col quarto album, “Viva la vida or Death and all his Friends”, trainato dalla hit “Viva la vida” e prodotto dal grande Brian Eno, per il quale vincono ben tre Grammy Awards. La collaborazione con Eno prosegue con “Mylo Xyloto” (2011), dichiarato da loro stessi come il loro migliore lavoro fino ad allora, arricchito anche della presenza di Rihanna che duetta con Chris Martin in “Princess of China”. “Ghost Stories” del 2014 non suscita grandi entusiasmi se non per la splendida ballata “A Night full of Stars”.

 

Nel dicembre scorso esce il loro ultimo album “A Head full of Dreams”, che include collaborazioni con Beyoncé e Noel Gallagher. Chris Martin dichiara: “…ora stiamo facendo cose che suonano in un modo differente. Devo pensare questo album come se fosse l'ultimo lavoro che facciamo insieme, altrimenti non metteremmo tutto di noi al suo interno”. In questo lavoro il gruppo ha abbandonato il rock per passare al pop, scelta dovuta al fatto che “il rock è morto, è finito” (Chris Martin), “in giro c’è un sacco di rock orribile” (Guy Berryman).

 

La band ha anche molto a cuore le questioni politiche e sociali del mondo: sono impegnati attivamente nella causa portata avanti da OXFAM ed hanno sostenuto altre importanti cause suonando in concerti come il LIVE 8  partecipando al Band Aid.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

COLDPLAY A SAN SIRO - UNICA TAPPA IN ITALIA!!

 

Martedì 4 luglio 2017 - Ore 21.00

 

Stadio Giuseppe Meazza - San Siro

Piazzale Angelo Moratti - Milano

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • la partecipazione è subordinata all'iscrizione di tutti i partecipanti ad uno dei Gruppo del CT Lombardia
  • minimo 12, massimo 44 partecipanti, così suddivisi:
    • max n° 30 biglietti 1° Anello Verde numerato
    • max n° 14 biglietti Prato non numerato
  • nel form di adesione indicare la modalità prescelta per la consegna dei biglietti:
    • spedizione al luogo di lavoro
    • ritiro c/o reception di Via Clerici 4 Milano (in questo caso, dopo la conferma vi verranno comunicati via mail date e orari delle giornate stabilite per il ritiro)
  • indicare anche l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità)

 

Prenota on-line entro il 13 novembre cliccando sul tasto relativo alla categoria di biglietto prescelta.

 

1° Anello verde numerato

 

Prato non numerato

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 


Aggiungi ai Preferiti