EPIFANIA AD AMSTERDAM

EPIFANIA AD AMSTERDAM

 

Amsterdam possiede uno dei maggiori centri rinascimentali di tutta l'Europa. Numerose costruzioni che risalgono al periodo tra il XVI e XVII secolo, conosciuto anche come Secolo d'oro, sono ora considerate monumenti storici e sono collocate intorno ad una serie di canali semicircolari. Questi cingono il vecchio porto che un tempo era affacciato sullo Zuiderzee, oggi un lago separato dal resto del mare e noto con il nome di IJsselmeer.

 

La città è famosa per ospitare il Rijksmuseum (museo statale), il museo Van Gogh, il Concertgebouw, il Rembrandthuis, la casa di Anna Frank e un enorme numero di biciclette.

 

Il motto ufficiale della città è "Heldhaftig, Vastberaden, Barmhartig" ("valorosa, decisa, misericordiosa"). Le tre croci di Sant'Andrea sulla bandiera sono associate a queste tre parole, benché siano entrate in uso prima del motto.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

EPIFANIA AD AMSTERDAM

 

Da venerdì 6 a lunedì 9 gennaio 2017

 

Ritrovo alle ore 9.10

presso l'Aeroporto di Napoli Capodichino

 

Programma e quote di partecipazione

 

Assicurazione UnipolSai

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Salerno-Avellino
  • minimo e massimo 20 partecipanti
  • una volta confermata l’operazione da parte della Segreteria non sarà più possibile stornarla ed in caso di disdetta dovrai contattare tempestivamente l’agenzia

 

Prenota online entro il 31 ottobre 2016 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta la settimana successiva all'evento.

 

Per info:

Pietro D’Amato 333.9551433

Vincenzo Marrazzo 328.0172750

 

Servizio ContattALI

 

Organizzazione tecnica:

3A Tours Srl  

Via dell’Amba Aradam 57 - Roma

Tel. 06.77205538 - 06.70490498

 


Aggiungi ai Preferiti