ANDREA PUCCI - "IN...TOLLERANZA ZERO"

ANDREA PUCCI - "IN...TOLLERANZA ZERO"

 

Come sfondare quelle assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi?

 

Lo racconta Pucci nel suo nuovo spettacolo “In...tolleranza zero”, un racconto capace di rendere esilarante la fatica di vivere di chi, arrivato al 50simo compleanno, si trova ad interagire con mode incomprensibili, nuove tecnologie, la scuola della figlia e le dispendiose attività extrascolastiche.

 

E in tutto questo deve fare i conti con gli acciacchi del mezzo secolo che porta sulle spalle e che lo costringono ad esami clinici ed esercizi fisici che gli permettano di rimanere vitale in un mondo nel quale sono diventate indispensabili cose che fino a pochi anni fa erano considerate inutili e ridicole.

 

Andrea Baccan, in arte Pucci, ha mosso i primi passi all'interno del laboratorio Progetto Derby, il contenitore comico del Teatro Derby di Milano curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi.

 

Provocatorio e irriverente, maestro della satira di costume, ha iniziato la propria carriera televisiva vincendo l'edizione del 1993 del programma “La sai l'ultima?”.

 

Ospita fisso dal 2006 al 2011 di “Quelli che il calcio” con Simona Ventura, da dieci anni è uno dei protagonisti del cast di Colorado.

 

Per maggiori informazioni visita il sito www.cinemateatrogalleria.it.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

ANDREA PUCCI - "IN...TOLLERANZA ZERO"

 

Venerdì 10 febbraio 2017

 

Ritrovo alle 20.30 presso

Teatro Galleria

Piazza San Magno - Legnano

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • la partecipazione è subordinata all'iscrizione di tutti i partecipanti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 12, massimo 22 partecipanti in Poltronissima
  • minimo 12, massimo 28 partecipanti in Poltrona
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alla cassa del Teatro, comunicando "ALI" e il proprio cognome; inizio spettacolo ore 21.00
  • in caso di mancata partecipazione sarà dovuta l'intera quota

 

Prenota on-line entro il 20 gennaio 2017 cliccando sul tasto corrispondente alla tipologia di biglietti prescelta.

 

Poltronissima

 

Poltrona

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta, di massima, la settimana successiva all'evento.

 

Contatti:  

Consigliere del CT Lombardia

Roberto Stramare

Tel. 0331 .03238

E-mail roberto.stramare@intesasanpaolo.com

 

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 02.33603095

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti