MAURIZIO BATTISTA “CHE SARÀ”

MAURIZIO BATTISTA “CHE SARÀ”

 

«Sarà uno spettacolo work in progress, quasi un last minute. Ma non avrò sfoggiato troppo inglese?».

 

Così Maurizio Battista presenta il suo nuovo spettacolo “Che sarà”, che porterà in tour al Teatro Galleria. Il titolo è un evidente rimando alla celebre canzone con cui “I ricchi e poveri” si presentarono nel 1971 al Festival di Sanremo e che racchiude in sé l'essenza dello spettacolo.

 

Un testo nel quale Battista da ancora una volta prova della sua più grande capacità: analizzare scorci di vita quotidiana con disinvoltura, arrivando a toccare note profonde, senza annoiare né abbandonare la sua abilità comica e portando il pubblico a ridere e a riflettere nella stessa serata, come del resto è nello stile dell'artista romano.

 

Il tutto sarà accompagnato dai virtuosismi canori dei quattro elementi dei Baraonda.

 

Nato a Roma nel 1957, Maurizio Battista ha iniziato con il teatro ad appena 21 anni. L'esordio televisivo risale al 1989, quando partecipò come comico e co-conduttore alla nona edizione di “Fantastico”. Da allora ha alternato i palcoscenici teatrali agli spettacoli tv. Nella primavera del 2015 ha debuttato al cinema con il suo primo film da protagonista intitolato “Uno, anzi due”.

 

L'artista romano torna a Legnano dopo il grande successo registrato durante la stagione 2015-2016.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

MAURIZIO BATTISTA “CHE SARÀ”

 

Mercoledì 8 marzo 2017

 

Ritrovo alle 20.30 presso

Teatro Galleria

Piazza San Magno - Legnano

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • la partecipazione è subordinata all'iscrizione di tutti i partecipanti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti 
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alla cassa del Teatro, comunicando "ALI" e il proprio cognome; inizio spettacolo ore 21.00
  • la quota comprende: un biglietto settore “poltronissima” 
  • in caso di mancata partecipazione sarà dovuta l'intera quota

 

Prenota on-line entro il 12 febbraio 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta, di massima, la settimana successiva all'evento.

 

Contatti:  

Consigliere del CT Lombardia

Roberto Stramare

Tel. 0331.03238

Mail roberto.stramare@intesasanpaolo.com

 

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 02.33603095

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti