"ARLECCHINO, IL SERVITORE DI DUE PADRONI" AL TEATRO NUOVO DI VERONA

"ARLECCHINO, IL SERVITORE DI DUE PADRONI" AL TEATRO NUOVO DI VERONA


Al Teatro Nuovo di Verona va in scena lo spettacolo "Arlecchino, il servitore di due padroni", tratto dalla commedia di Carlo Goldoni "Il servitore di due padroni".

 

Arlecchino, per non svelare il suo inganno e per perseguire il suo unico intento, ovvero mangiare a sazietà, intreccia una storia inverosimile, creando solo equivoci e guai.

 

L'adattamento e la regia sono di Giorgio Sangati, che nel 2007 ha fatto parte del cast dell'Arlecchino che ha avuto come regista Giorgio Strehler.

 

 


AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi Territoriali o delle Sezioni Tematiche del CT Nord Est, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"ARLECCHINO, IL SERVITORE DI DUE PADRONI" AL TEATRO NUOVO DI VERONA

 

Giovedì 2 marzo 2017 - Ore 21.00

 

Teatro Nuovo di Verona

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nordest
  • minimo 12, massimo 15 partecipanti
  • i biglietti sono di Platea

 

Prenota online entro il 15 dicembre 2016 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti: Segreteria del CT Nordest 

Tel. 049.6539656-9659 e 041.5292939

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti