TORINO SPETTACOLI: IL GUFO E LA GATTINA AL TEATRO ERBA DI TORINO

TORINO SPETTACOLI: IL GUFO E LA GATTINA AL TEATRO ERBA DI TORINO

 

Il gufo e la gattina è una straordinaria macchina per attori. Una favola moderna tra grottesco e paradosso basata su una comica astrazione: due mondi opposti che finiranno per comunicare. La commedia diverte e fa riflettere su temi come solitudine, sesso e frustrazione. Personaggi di scontrosa tenerezza con sogni sproporzionati alle loro capacità, Felix (il gufo, commesso di libreria e scrittore fallito) e Doris (gattina-attricetta-squillo con poca cultura e nessuna possibilità artistica) si incontrano e si scontrano imparando a farsi compagnia, fino a dover riconoscere di non poter più fare a meno l’una dell’altra.

 

Commedia di fresca e travolgente simpatia ma anche di spietata sincerità. Lo schema del “gufo”, apparentemente insensibile al fascino femminile della “gattina”, ha sempre funzionato come garanzia di comicità e come rappresentazione di una delle più belle (tra le tante possibili) storie d’amore.

 

Con Rita Forte e Pietro Longhi.

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

 

 

TORINO SPETTACOLI: IL GUFO E LA GATTINA AL TEATRO ERBA DI TORINO

 

Giovedì 26 gennaio 2017 - Ore 21,00

 

Teatro Erba

Corso Moncalieri, 241 - Torino

 

Programma e quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d’Aosta - Torino
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti
  • i biglietti dovranno essere ritirati alle ore 20.30 la sera stessa dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro Erba

 

Prenota online entro l'8 gennaio 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".  

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

 

Contatti: Segreteria del CT Nordovest

Tel. 011.5554771 - 59040 - 54518

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti