TORINO SPETTACOLI: FIGLI DI UN DIO MINORE AL TEATRO ERBA DI TORINO

TORINO SPETTACOLI: FIGLI DI UN DIO MINORE AL TEATRO ERBA DI TORINO

 

 

Attraverso il racconto della storia d’amore tra l’insegnante logopedista James e l’allieva Sara, lo spettacolo, con delicatezza e poesia, pone l’attenzione su una minoranza invisibile come quella dei sordi e getta luce su quella sottile linea in cui universi comunicativi separati si incontrano.

 

Portato in scena da un giovane cast di attori udenti e sordi che ha letteralmente conquistato il pubblico, Figli di un Dio minore è unico nel suo genere perché si rivolge tanto agli udenti che ai non udenti e ad entrambi regala emozione e sorpresa.

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

 

 

TORINO SPETTACOLI: FIGLI DI UN DIO MINORE AL TEATRO ERBA DI TORINO

 

Martedì 31 gennaio 2017 - Ore 21,00

 

Teatro Erba

Corso Moncalieri, 241 - Torino

 

Programma e quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d’Aosta - Torino
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti
  • i biglietti dovranno essere ritirati alle ore 20.30 la sera stessa dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro Erba

 

Prenota online entro il 15 gennaio 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".  

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

 

Contatti: Segreteria del CT Nordovest

Tel. 011.5554771 - 59040 - 54518

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti