LILLO E GREG: IL MISTERO DELL'ASSASSINO MISTERIOSO

LILLO E GREG: IL MISTERO DELL'ASSASSINO MISTERIOSO

 

Un castello nella campagna londinese, un misterioso maggiordomo, l'omicidio di un'anziana contessa, un investigatore e stravaganti sospettati: ecco gli ingredienti per un perfetto giallo dai toni brillanti di chiara matrice anglosassone.

 

Il detective Mallory riunisce nel salone principale del castello i sospetti assassini della Contessa Worthington, ma il teatro nel teatro irromperà in scena cambiando le dinamiche dell'indagine, modificando la trama del giallo e scatenando gli egoismi e le meschinità degli altri attori disposti a tutto pur di farsi notare da un produttore televisivo presente in platea.

 

I ritmi serrati, le battute oblique, l'onnipresente umorismo e, non ultima, la cornice del giallo, rendono la commedia elettrizzante ed esilarante.

 

Nata da un'idea di Greg e scritta a quattro mani con Lillo, "Il mistero dell'assassino misterioso" è la prima commedia in cui si fa centrale la narrazione meta teatrale, tanto cara alla coppia, che svela, scardinandolo con un pizzico di perfidia, il delicato equilibrio fatto di gelosie, meschinità, invidie, rancori e falsità su cui vivono alcune Compagnie di teatro e su cui si fondano la maggior parte dei rapporti umani.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare eventuali altre iscrizioni.

 

LILLO E GREG: IL MISTERO DELL'ASSASSINO MISTERIOSO

 

 

Sabato 11 febbraio 2017 - Ore 21.00

 

 

TEATRO CELEBRAZIONI

Via Saragozza 234 - Bologna
   

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna-Bologna
  • minimo 12, massimo 24 partecipanti
  • sono disponibili 24 posti Platea
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

 

Prenota on line entro il 23 gennaio 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti