GIUSEPPE GIACOBAZZI “IO CI SARO'”

GIUSEPPE GIACOBAZZI “IO CI SARO'”

 

Il nuovo testo è il racconto che un nonno rivolge ai propri nipoti, una sorta di videomessaggio che Giacobazzi vuole lasciare alla prossima generazione.

 

“Io ci sarò” è un racconto che Giuseppe Giacobazzi dedica ai propri nipoti. «Oggi mi rendo conto di essere un genitore di 53 anni con una figlia di 3 e quindi mi sono ritrovato a pensare: riuscirò a vedere i miei nipoti e, nel caso li riesca a vedere, a rapportarmi come fa un nonno e quindi a viziarli, a giocare con loro, a parlarci e raccontargli delle storie, cercando di dare consigli che non verranno sicuramente ascoltati, a spiegargli anche questo buffo movimento di sentimenti che è la vita?», spiega il comico romagnolo.

 

Iniziata a metà degli anni Ottanta sulle radio private bolognesi, quindi sulle emittenti televisive locali, la carriera di Andrea Sasdelli, questo il vero nome dell'artista, è esplosa nel 2004 quando ha debuttato sui RaiDue.

 

L'anno successivo ha fatto parte del cast di Zelig Off e nel 2006 è finalmente arrivato alla prima serata di Zelig Circus, del cui cast ha fatto parte fino al 2012. Nello stesso anno ha cominciato la tournée teatrale di “Apocalypse”, lo spettacolo che ha preceduto “Un po' di me”.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

GIUSEPPE GIACOBAZZI “IO CI SARO'”

 

Sabato 18 marzo 2017

 

Ritrovo alle 20.30 presso

Teatro Galleria

Piazza San Magno - Legnano

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • la partecipazione è subordinata all'iscrizione di tutti i partecipanti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 12, massimo 40 partecipanti 
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alla cassa del Teatro, comunicando "ALI" e il proprio cognome; inizio spettacolo ore 21.00
  • la quota comprende: un biglietto settore “poltronissima” 
  • in caso di mancata partecipazione sarà dovuta l' intera quota

 

Prenota on-line entro il 22 febbraio 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta, di massima, la settimana successiva all'evento.

 

Contatti:  

Consigliere del CT Lombardia

Roberto Stramare

Tel. 0331.03238

Mail roberto.stramare@intesasanpaolo.com

 

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 02.33603095

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti