CONCERTI “SPECCHI DEL TEMPO” AL TEATRO DELL’OPERA

CONCERTI “SPECCHI DEL TEMPO” AL TEATRO DELL’OPERA

 

Al Teatro dell’Opera di Roma per scoprire una proposta concertistica del tutto nuova: “Specchi del tempo”, una serie di concerti sinfonici basati ognuno sulla sequenza di una trasmissione del sapere musicale da un’epoca all’altra e fra una generazione e l’altra, dall’Ottocento al Novecento e di qui al tempo presente.

 

Un’avventura resa ancora più suggestiva grazie ad un’inedita e innovativa collocazione dell’Orchestra, che occuperà parte della platea del Teatro per offrire una straordinaria esperienza acustica e visiva.

 

In questo concerto ascolterai opere di Cajkovskij, Stravinskij e Rostomyan.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad un Gruppo Territoriale o una Sezione Tematica del CT Centro diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta  “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

 

CONCERTI “SPECCHI DEL TEMPO” AL TEATRO DELL’OPERA

 

Martedì 31 gennaio 2017 - Ore 20.30

 

Teatro dell'Opera

Piazza Beniamino Giglio 7 - Roma

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Centro
  • minimo 12 e massimo 20 partecipanti

 

Prenota on line entro il 17 gennaio 2017 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana dell’evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Centro

Tel. 06/40800188

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti